Uscite Pescia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
:maremmac::paur::cagozzo::via!::hail:,,,,,non so se ho reso l'idea....siete di fori

Come dico sempre,l importante è partire,poi fermare ci si ferma.per terra o in piedi che sia :smile: .Ero scettico pure io la prima volta a provarlo,come a provare quello in pizzorna.ogni volta mi incutono timore,ma come dico spesso è una questione mentale.Poi chiaramente chi non se lasente non deve neanche starci a pensare tanto,che è peggio che mai :smile:
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
I video purtroppo rendono poco come gia detto.peccato!
Per le ginocchiere,secondo me,anche se piu scomode per pedalare,sono molto piu utili quelle rigide con il parastinchi.Quellecorte sono sì piu comode per pedalarci,ma sono anche "poco" protettive.Metti in conto i pin dei pedali negli stinchi,sassate violente (ne ho avuta la prova scendendo dalla pizzorna,e non si gode per niente :smile:).Nsomma,quelle corte fanno figo e si fanno pedalare meglio.quelle lunghe proteggono nel vero senso della parola.. ;) trai le tue conclusioni.


.

Infatti il dubbio era proprio quello,saranno piu' scomode da portarsele dietro in salita, per infilarle nello zaino,ma sicuramente offrono una protezione maggiore. lo stinco l'ho gia' battuto un paio di volte ultimamente e mi fa' sempre male.
Comunque anche su quelle credo che ci voglia una L o se hanno solo i lacci puo' andare bene anche una M ?...
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Come dico sempre,l importante è partire,poi fermare ci si ferma.per terra o in piedi che sia :smile: .Ero scettico pure io la prima volta a provarlo,come a provare quello in pizzorna.ogni volta mi incutono timore,ma come dico spesso è una questione mentale.Poi chiaramente chi non se lasente non deve neanche starci a pensare tanto,che è peggio che mai :smile:

Giusto, chi non se la sente fa le foto!!:smile:
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Infatti il dubbio era proprio quello,saranno piu' scomode da portarsele dietro in salita, per infilarle nello zaino,ma sicuramente offrono una protezione maggiore. lo stinco l'ho gia' battuto un paio di volte ultimamente e mi fa' sempre male.
Comunque anche su quelle credo che ci voglia una L o se hanno solo i lacci puo' andare bene anche una M ?...

guarda,io ho le raceface rally,la taglia però non la ricordo ora (le ho fuori) .ma dovrebbero essere taglia L,ed hanno gli strappi.intanto vedi il modello che ti interessa,poi su internet qualche info si trova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo