• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzi ora apparte le bischerate.. si deve organizzare e andare sul serra.. siamo in debito ancora di una trasferta con giskard..
così ce li fan fare loro du ripidi seri..
kisso i video credevo peggio.. alla fine rende abbastanza l'idea della pendenza,basta vedere la velocità che si prende in quei pochi metri..
certo è un peccato tu non abbia ripreso la mia seconda perfomance.. il volo con l'arrocchettio di bici sarebbe stato memorabile..
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Si me lo son montato da solo.L unica cosa è che c'è da ammattire un pò per la posizione giusta.Controlla anche l attacco,di che tipo e.

per l'attacco mi sono gia informato mi ci vuole bb per montarlo al limite mi vieni ad aiutare almeno smadonniamo insieme
adesso che ho il mezzo "serio" sul serra ci vengo piu che volentieri!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Io voglio il video del tracciato dove mi ribalto, anche in privato.
Per il resto sono anche diventato una calamita per zecche, anche a questo giro due.
Prossimo giro scafandro integrale e veleno a manetta.

O che sei smazzato anche te? Non me ne sono accorto . Forse xche ero troppo indietro. . Oggi recupero la mia bici finalmente. Poi posto due foto e mi date un giudizio sulle piccole modifiche apportate.-chi sa se saranno sufficienti x permettermi di fare il ripidone
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Io voglio il video del tracciato dove mi ribalto, anche in privato.
Per il resto sono anche diventato una calamita per zecche, anche a questo giro due.
Prossimo giro scafandro integrale e veleno a manetta.

Ma dove le raccatti tutte queste zecche? ti ci vuole il collare anti zecche anche a te. Stavolta dove l'avevi?
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Kisso mi potresti misurare le tue protezioni per le gambe quando sono lunghe? giusto per capire quanto mi vanno a coprire la tibia,visto che noi cinghiali abbiamo le gambe corte,non vorrei che la L fosse troppo lunga. Stamani ho fatto un salto dal nencini,aveva delle protezioni ma di misura XL e misurandole appoggiate sopra alla gamba erano troppo grandi per me.
grazie
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

in serata ti dico
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

Eccomi.Allora quelle che ho io sono le RaceFace Rally Fr Leg,l anno non ricordo ma penso 2009/2010.non so la taglia che ho preso,ma ti dò la misura (dovrebbe cmq essere una L)

Lunghezza totale : 47 cm
Larghezza sul polpaccio : 11 cm
Larghezza sul ginocchio : dai 13 ai 14 cm,ma si allarga un pò.
Lunghezza protezione tibia : 27 cm
Lunghezza ginocchio : 17 cm

Ti allego comunque la tabella delle misure prese da CRC

http://www.chainreactioncycles.com/Images/sizecharts/Raceface/raceface_protection_fit_chart.pdf

 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Ti ringrazio anche se dalla tabella in tedesco ci capisco poco. Forse la L e' troppo grande perche' misurando la distanza dal collo del piede a sotto alla rotula dovrei avere circa 29 cm,pero' bisogna vedere come viene a cascare la protezione del ginocchio.
Di polpaccio nel punto piu' largo ho 43 cm. Se sono troppo lunghe rischio che mi vadano ad appoggiare sul collo del piede.
Sapete mica che misura ha Ric delle sue?

Quelle che avevo adocchiato sono queste :
661 Rampage Knee/Shin Guards 2012 Da

€53.87
sempre su Chain reaction
Ci sarebbe anche questo pdf delle misure ma non mi ci rinvengo...
http://www.chainreactioncycles.com/Images/sizecharts/661/661_size_chart.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo