• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
...mah....quasi quasi mi unisco anche se solo al pensiero di svegliarmi alle sei.... A che ora pensate di rientrare?

...io spererei di rientrare verso le 11.30 massimo...mi spiace costringervi alla levataccia x colpa dei miei impegni...se preferite organizzatevi x un orario piu' consono alla vita da "scapolo"......tutti tranne mcgiver che viene con me alle 7.15...tranquilli non mi offendo.......l'idea era quella di salire dal tamburino esplorare quel singletrack che parte appena dopo la chiesa sulla dx da me esplorato parzialmente la scorsa settimana...(pendenza leggera bellino ma non esageratamente tecnico xlomeno fin dove sono arrivato io) somiglia un po a quello che scende da stiappa verso il mulino del grillo...poi risalita a stiappa e..bersagliere ...fino al rist. da carla.....
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

no sie.se non si rientra minimo alle 3 un vengo

a domattina alle 10 al palazzetto....































ah non era alle 10? ok alle 7:15,panino munito.E Fab ci fà il ripido!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x la cronaca oggi io e mc siamo andati a sentire x le maglie...non ci dovrebbero essere problemi....domani i dettagli....bonaaaaa!!! ora a letto
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
ho capito mi tocca riesuma' due vecchie ginocchiere tipo gusci di noce di cocco per proteggermi i ginocchini....via se ci riesco questa volta vi faccio il filmino a modo,se trovo il verso di fissarlo al telaio della bici.
Pero' ora che ci penso il salame un ce l'ho.... un v'avanza mica una fetta?
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
nooo un ci posso crede.. si riesce a fare un uscita tutti insieme e per giunta a quell'ora..
mi raccomando fab la macchina fotografica.. naturalmente il ripido te lo fai eccome
come già accennato da fab abbiamo novità sulle maglie,domani ne parliamo..
kisso lo sai che per sfoàà i nostri sentieri non sono poi il top.. ma un ti preoccupà che faremo del nostro meglio come sempre..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
cirrus io per la poca esperienza che mi son fatto con la camera posso dire che,il miglior posto è metterla al casco,smorza meglio le vibrazioni che sul telaio..io però avevo un piccola telecamerina da du soldi..
se kisso portasse la sua.. allora sarebbe un altro par di maniche..
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
si ma anche la mia e' da poco, quella del decatlon fatta a cilindro, l'avevo messa sul manubrio ma a rivedere le riprese mi era venuto il voltastomaco. Avevo anche provato col casco ma ci vorrebbe un integrale che sta' piu' fermo,invece sul telaio veniva abbastanza bene nel limite delle possibilita' di quel trespolo,solo che c'ho i cavi dei freni proprio davanti... boh ora vedo se domattina faccio in tempo a sistemarla. Comunque porto il gps per tracciare il percorso
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
non e' facile riuscire a trovare le inquadrature giuste per far capire le pendenze, forse sarebbe stata migliore una ripresa a campo largo laterale,comunque aspettiamo di vederla,tanto noi sappiamo com'era in realta'.
Ma si vede anche la capriola finale di Mcgiver ?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
foto....piu' tardi ne metto altre....
 

Allegati

  • IMGP0766.jpg
    63,5 KB · Visite: 14
  • IMGP0765.jpg
    61 KB · Visite: 17
  • IMGP0764.jpg
    62,3 KB · Visite: 14
  • IMGP0763.jpg
    61,5 KB · Visite: 12
  • IMGP0761.jpg
    60,8 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo