• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etrusco55

Biker superis
intrepidi!!! ma domani tutti al calduccio??? che gioventu'...hai miei tempi....

Oggi son ito in Pizzorna partendo da Collodi; sortendo dall'asfalto a Duomo, son rivo fin all'antenne, po' son torno giù per lo sterrato che parte da Via dalla Conserva e aggira il Parco Avventura, e po' lo sterrato che dal Crocifisso riporta fino a quello per Petrognano, con single trekke finale da San Gennaro a Collodi. Anche oggi ho goduto come un maiale perchè mi sono intrùgolo come un maiale, centrando le pozzanghere, co' lla mota fin sull'occhiali, e con le cento cascatelle incontrate che finaRmente anco quest'anno possono cantà la loro sinfonia!
E domani se 'un diluvia potrei anco replicà....
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito

se mi passa la sciatica potrei provare anch'io,se c'e' da rotolarsi nel fango meglio d'un cinghiale!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Domani mattina visto l'ora e le previsioni meteo direi carduccio. Se il meteo mi assiste avevo una mezza idea di fare un giretto tranquillo nel pomeriggio, giusto per far girare un pò le gambe.
Nel pomeriggio le previsioni metterebbero un apertura.
Se mi dici dove trovarti io mi aggregherei giusto per far girare un'po' le gambe.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
....signori (specialmente i giovani) prendete esempio da quest'omo x grinta e costanza!!!! e' veramente da ammirare altro che calduccio....questo esce anche con la grandine e con la mota fino alcollo!!! mi inchino
 

bp3m

Biker superis
Nel pomeriggio le previsioni metterebbero un apertura.
Se mi dici dove trovarti io mi aggregherei giusto per far girare un'po' le gambe.

Il tempo sembra, anche se parzialmente, collaborare. Io penso di partire verso le 15 dal palazzetto dello sport di pescia, di fianco ai vigili del fuoco. Se ti aggreghi mi fa piacere così ci conosciamo di persona.
 

bp3m

Biker superis
...mi permetto di consigliarti il fantasma...il panoramico e' messo maluccio....pieno di mota...e rami..

Leggo solo ora e infatti abbiamo fatto preciso preciso il panoramico.
Comunque tutto sommato non era messo malissimo, non molto motoso e un paio di rami che ci siamo fermati ad estirpare.
A parte quello abbiamo iniziato un altro adepto al culto della svizzera pesciatina!
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Bello il giro,mi e' piaciuto anche perche' sono riuscito a farlo nel tratto in salita dove avevo molti dubbi sulla resistenza fisica ( anche se abbiamo fatto delle fermate per riprendere il fiato,almeno il mio).
Per la discesa ho capito che debbo rivedere alcune cose sulla bici ed a parte una certa legnosita' da parte mia e dalle sospensioni che mi sembravano un'po' dure sulle asperita' del terreno ( o forse debbono lavorare proprio cosi' su una bici) debbo dire di essere molto contento.
Un grazie a BP3M per la compagnia.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

.....lo sapevo che andavi a fare il panoramico...conosco i miei polli!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

......presto diventera' una droga anche x te...intanto hai visto forse la discesa piu' bella che abbiamo....anche se fatta in velocita' (quindi sull asciutto) e' decisamente piu' divertente.....io esco domani mattina in solitaria,acqua permettendo cerchero' di fare 5 ore...che la forza sia con me!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
stamani 4 orette sotto pioggia e grandine.......una goduria immensa, medicina-madonna del tamburino-uso di sotto dietrofront fino al singletrack tamburino-madonna del soccorso-(a causa delle abbondanti piogge si sono formati svariati ruscelli che incrociano il sentiero, ci sono ben 7 guadi tutti attraversabili in sella) spettacolo puro!!! veramente suggestivo grazie anche alla grandinata disumana che mi sono beccato mentre lo percorrevo....poi i sentierini che portano ad aramo e la solita sterrata fino a pietrabuona.....dopo quello che ho affrontato oggi posso dire di poter uscire con qualsiasi condizione meteo........................dimenticavo................LAVORATORI PRRRRRRR!!!!!!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ma i cinghiali presenti nel forum sono solo due o ce ne sono altri?...gli altri sono solo cinghiali mangianti e non pedalanti??
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
No di cinghiali siamo in diversi se si contano anche le mogli che si aggregano per qualche uscita,poi ogni tanto c'e' qualche altro che s'intrufola.
Comunque sul forum iscritti siamo in tre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo