• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Rifattela con ilmeteo.it, e' lui che da' le previsioni,poi se ti vuoi togliere la curiosita' vai nel menu' in alto dove c'e' la raccolta dei piu' famosi siti di previsioni meteo e fai i confronti.
La mia stazione di per se' rileva solo i dati attuali e fornisce le immagini in tempo reale.
Comunque lo vedi anche tu se ti affacci fuori di com'e' peggiorato il cielo,stamani alle 7.30 c'era il sole,adesso e tutto chiuso.
Ma vai che verranno tempi migliori.

Ti ho risposto alle e-mail,grazie per l'informazioni, comunque non sono le discese a spaventarmi,al limite scendo e le faccio a piedi come ieri (ed in certi punti non ero il solo a farlo) ma sono le salite che mi rompono le scatole.

Anzi vedo che qualche goccia d'acqua ha gia' cominciato a cadere, c'ho un nuvolone nero proprio sulla testa adesso, come quello del banner
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
....lo so mica e' colpa tua ! facevo x dire....x le salite allenamento e alleggerire la zavorra ciao alla prossima
 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito
io ho bisogno di fare un corso di aggiornamento sulle bici e tecniche varie, chi e' che mi fa' da cicerone?

Puoi chiedere pure qui, non è che siamo (almeno io) grandi ciceroni della bike ma qualcosa in questi anni s'è visto.... se no ti consiglio di cercare nel forum, nel tech corner, li c'è hente competente che può lervarti ogni dubbio
 

etrusco55

Biker superis
Oggi scendeo da Lanciole verso Montaione, ha 'ncomincio prima a piòve e po' a grandinà, e 'l ticchettìo della grandine nel mì casco mi sembrava musìa, e pedalando mi guardavo d'intorno... 'l bosco, la Val di Forfora, là 'n cima Serra Pistoiese, e doPPo più 'n basso Vellano, e, (finaRmente!) , quaRche cascatella dalla parte del monte, e mi son accorto che godeo come un maiale...
Ma sarò normale??? ForZe mi devo fà vedé da uno bravo...
 

bp3m

Biker superis

Bella.
Ma mcgyver che fine ha fatto? A parte che mi sta rubando il ruolo di mistero, non vorrei avesse finito di rimontare il ciao e avesse deciso di passare al lato oscuro delle due ruote.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...no,no ti capisco benissimo, a me piace pedalare sotto la pioggia, e quando sei solo apprezzi di piu' i rumori della natura e godi ammirando lo spettacolo che ti circonda........'....comunque se trovi uno bravo dai l'indirizzo anche a me.................prossimamente guardiamo di fare un uscitina pomeridiana insieme,magari un giorno che sei stanco e non hai voglia di fa 158km come fai sempre
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Bella.
Ma mcgyver che fine ha fatto? A parte che mi sta rubando il ruolo di mistero, non vorrei avesse finito di rimontare il ciao e avesse deciso di passare al lato oscuro delle due ruote.

mah comincio ad essere preoccupato, gli ho anche scritto privatamente ma non ho ricevuto risposta...anche xche vorrei il suo parere sul "nano svizzero" cosi vado dal Natali ad Uzzano a sentire se riesce a farci ste minkia di maglie che tra poco arriva l'estate e servono....
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
tranquillo che a te il soprannome non te lo ruba nessuno!!!!.....in pratica sei sulla lista dei top ten dei piu' ricercati dall FBI
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ciao e tutti ragazzi.. perdonate la mia assenza dal forum negli ultimi giorni ma sono stato un pò incasinato..
mi allontano per qualche giorno e mi ritrovo a dover leggere 5/6 pagine di post.. mi rode non essere andato al giro delle ville,convinto che domenica piovesse avevo rinunciato,non amo uscire sotto l'acqua come il buon fab..che bischero che son stato!!
via comunque ci saranno altre occasioni per uscite del genere.
vediamo di organizzare qualcosa per questo fine settimana,così da farsi un giro e conoscere magari i cinghiali..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo