• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ma allora questa bici va o un va.. un s'è mia capito..
ma per un giretto infrasettimanale dopo il lavoro quando sei disponibile? tanto per fa un giro,sennò noi un ci si vede mai..
comunque mistero ormai in settimana non lo vedi più.. ha iniziato a lavorare.. certo che lavoro o meno ultimamente è latitante di brutto qui sul forum..
mistè ma che stai a fa?!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...la bici e' ok...almeno spero...ed anche la ruota e' sistemata (con due raggi da strada)....stai zitto che forse vengo al giro delle ville.....ma fino all ultimo non mi sbilancio visto il pericolo pioggia e imprevisti eventuali in famiglia....mistero non e' piu mio amico ora lo tolgo dal mio profilo...(scherzo che mi fa piacere che lavora....almeno quando esce con noi e' cotto anche lui altro che pisolini sul divano...)....x le ns uscite serali vediamo un po'...al momento non so dirti visto che ultimamente lavoro fino alle 22.....e comunque nella migliore delle ipotesi prima delle 19.45 non sono pronto....
 

bp3m

Biker superis
Uno non pò assentarsi un attimino che succede il finimondo, dovreste sapere che sono uomo di poche parole e schivo
Sono parecchio intrippato con il lavoro nuovo (in bene), parto la mattina e torno la sera per tutta la settimana (fab mi dispiace ma mi tocca abdicare, bei tempi l'anno scorso)
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...tranquillo, il lavoro prima di tutto...specie di questi tempi.....mi mancherai....ora vedo come va a girare solo tutto l'anno....sto meditando di passare alla bici da strada visto che li la compagnia non mi mancherebbe anche durante la settimana......chi lo fa il giro delle ville????? ...qualcuno resta in zona ed esce domenica mattina???? le previsioni al momento mettono pioggia insistente alle 8 poi in diminuzione durante la mattinata ...a me l'acqua non spaventa ci esco anche a dicembre!!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Fab ma te domani mattina ci saresti?
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
....vado al giro delle ville....vieni anche te!!! ti darei anche un passaggio solo che se si fa tardi abbandono il gruppo in anticipo e vado a casa....sto' rischiando il matrimonio

per il trasporto non è un problema in macchina ci entra però non ho voglia di fare il giro tutto sotto la pioggia quindi se esco rimango per qui
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
per il trasporto non è un problema in macchina ci entra però non ho voglia di fare il giro tutto sotto la pioggia quindi se esco rimango per qui

....capisco le tue perplessita' visto che le previsioni sembrano anche peggio di oggi, io ormai ho preso l'impegno e discusso in famiglia e caschi il mondo vado....ma mistero e mcgiver a lettino caldo domani mattina?????
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Effettivamentre le previsioni de ilmeteo.it,che ritengo tra i piu' affidabili, fanno un'po' girare le scatole anche se adesso la percentuale di probabilita' di pioggia e' scesa da 80 a 70% . Poi se guardi le previsioni su pescia e' una cosa,su lucca un altra.... essendo previsioni e non certezze c'e' sempre la possibilita' che la situazione cambi anche se il poco vento non aiuta certo a spostare la perturbazione velocemente.

Ma almeno sara' l'occasione per conoscerci di persona.
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

...ovviamente ho visto il tuo sito come sempre....prendere l'acqua non mi spaventa anche se di solito sono abituato a partire asciutto e prenderla abbondantemente x la via....comunque no problem vengo soprattutto x conoscere voi e x stare in compagnia (anche se penso che alla fine molti domani non partono da casa)....visto che son sempre solo come un cane e lavoro praticamente tutti i week end non sono mai riuscito a fare un raduno...e stavolta come dicevo parto ugualmente anche con la grandine..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
....salve gente...allego foto del "nano svizzero" (verra' aggiunta la bandiera svizzera sotto la sella...) fatemi sapere se vi piace o no che in settimana vado dal Natali a sentire se da questo disegno riesce a ricavare il logo che verra' posizionato nella parte anteriore delle maglie...( che presumibilmente saranno di colore rosso con il vostro nickname posizionato posteriormente.....)la foto non fa giustizia al disegno che e' molto carino.....ovviamente se qualcuno ha suggerimenti sono bene accetti......sempre che non siate troppo occupati a grattarvi le palle.....certo io fo caa' che vado ai raduni e faccio meta' percorso e torno a casa (visto che ho sempre i minuti contati) ma voi fate stracaa' che non vi fate vivi sul topic e non uscite nemmeno la domenica.....mi avete deluso
 

Allegati

  • DSC00064.jpg
    56 KB · Visite: 11

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito

Che moglie artista che hai!!
Stamani mi son pentito di non essere venuto visto che il tempo ha retto
 

cirrus.frank

Biker infernalis
25/11/09
1.800
0
0
Collodi
Visita sito
Fabio,peccato che sei dovuto andare via perche' il pezzo piu' bello c'e' stato dopo ( anche se io sono scoppiato su una salita) ma tu ti saresti divertito,tra salite e discese nel bosco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo