• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
x etrusco: io sarei libero giovedi mattina alle 8.30 x un giretto massimo di 3 ore visto che devo recuperare il mi bimbo a scuola....(e devo anche vedere se riesco a stare in sella)...se ti aggreghi ti porterei a provare le mie "creature" (si fa x dire...) forcellino e fantasma....niente di difficile tranquillo....poi mi fai sapere...
 

etrusco55

Biker superis

Va bene, non so se ce la fo per l'8,30, facciamo anche 8,45, dove ci si trova?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Va bene, non so se ce la fo per l'8,30, facciamo anche 8,45, dove ci si trova?

...ok 8.45.....hai presente il semaforo degli Alberghi???? ti aspetto li!!! poi si sale sul ponte e si risale la pescia....se non ti scoccia mi lasceresti il tuo nr. di cellulare in messaggio privato??(x sicurezza....) il mio lo trovi sul profilo se ti serve....
 

etrusco55

Biker superis

Ora non ho qui il telefono e a memoria non lo so, ma anche il mio è sul profilo. Allora va bene, tra 8,30 e 8,45 al semaforo degli Alberghi.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
io dovrei esserci senza problemi,programma? che ti passa per la mente?

Appena sò qualcosa ti faccio sapere.Ho due opzioni.Tra cui fare 2 discese dalle pizzorne,con una risalita in auto,e una pedalata(sempre che non siamo in un numero esagerato).Però sono propenso ad una trasferta.appena mi informo ti avverto.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Appena sò qualcosa ti faccio sapere.Ho due opzioni.Tra cui fare 2 discese dalle pizzorne,con una risalita in auto,e una pedalata(sempre che non siamo in un numero esagerato).Però sono propenso ad una trasferta.appena mi informo ti avverto.
la tresferta non la vedrei male.. poi dipende dove.. te lo dio subito che sul tracciolino non ci vengo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo