• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Pescia e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
ragazzacci io sono disponibile per tutto,sabato domenica,petrognano valgiano pisani..ma un mi chiedete di troncà la BICIGRETTA che c'ho solo quella
accidenti a giskard.. tutte le volte che leggo un su post mi piscio addosso.. dal ride s'intende..
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Ho guardato il video di domenica, a parte la qualità (che FC) non si capisce nulla perchè attaccato sul manubrio si muove troppo.... si proverà poi un'altro aggancio
nooooooo.. un me lo diii.. ero già tutto gasato per vedemmi com'ero sceso forte dalla cartiera,con una tennia sopraffina sfoderata giusto solo per l'occasione..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

....a mi dispiace......allora ti aspetteremo in tempi migliori.....
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
allora ieri sono andato per prenotare,ma era giorno di chiusura,così sono andato stasera e era chiuso per una chiusura straordinaria..quindi non ho potuto prenotare.. comunque per domani tranquilli che telefono nel pomeriggio e un tavolo per me lo trovano..
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5

....tranquillo se si trova chiuso domani si verra' a casa tua!!!
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
spero sia tutto a posto..
riguardo alla mtb,oltre alle rotine se vuoi si monta il motore del ciao sulla pitch..dopo vai anche su una rota..:-?
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
........giovinastri vi dico gia' da ora che sabato vi do buca cosi vi organizzate con le auto......le mie condizioni di "salute" non mi permettono di pedalare ma soprattutto di stare "seduto" in sella.....(ci ribecchiamo sabato 17 spero...)meglio stare fermo qualche giorno adesso piuttosto che fermarsi x mesi in seguito....peccato vermente ci tenevo a sverniciare mcgiver sulla cartierami dedichero' a fare qualche aggiornamento sulla bici tanto posso lavorarci anche in piedi
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito

 

ric999

Biker serius
12/7/10
121
0
0
Pescia
Visita sito

Visto che il buon FAB non è in condizione.... se si ritardasse ilritrovo a Valgiano? Sempre che nessuno abbia problemi di orario altrimenti si rimane come sè detto!
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
31
Uzzano
Visita sito
Visto che il buon FAB non è in condizione.... se si ritardasse ilritrovo a Valgiano? Sempre che nessuno abbia problemi di orario altrimenti si rimane come sè detto!

io tanto tardi un posso tornare a casa visto che il pomeriggio ho da fare
però anche se torno verso le 13:30 non dovrei avere problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo