Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Sabato mattina io e il Dore si fà una ricognizione partendo dal piazzale di Brolio e ci si porta verso castagnoli e monteluco. C'è qualcuno interessato?? ripeto è una ricognizione!! rientro nel primo pomeriggio, senza disdegnare uno spuntino da Sira e Remino durante il percorso ( se ci si passa....non si sà)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Sabato mattina io e il Dore si fà una ricognizione partendo dal piazzale di Brolio e ci si porta verso castagnoli e monteluco. C'è qualcuno interessato?? ripeto è una ricognizione!! rientro nel primo pomeriggio, senza disdegnare uno spuntino da Sira e Remino durante il percorso ( se ci si passa....non si sà)

De! Ma come si fa?!?!
Voglio 3 w.e. a settimana!!!

Vorra' dire che usufruiro' dei frutti del sopralluogo in futuro :cucù:
 
Sabato mattina io e il Dore si fà una ricognizione partendo dal piazzale di Brolio e ci si porta verso castagnoli e monteluco. C'è qualcuno interessato?? ripeto è una ricognizione!! rientro nel primo pomeriggio, senza disdegnare uno spuntino da Sira e Remino durante il percorso ( se ci si passa....non si sà)

:arrabbiat::arrabbiat: io purtroppo sono a lavoro..settimana prox in ferie e
mi dedico a rovistare tutto Monteluco..ho delle idee in mente ma è un mese
che non mi riesce di applicarle!!!:arrabbiat:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Sabato mattina io e il Dore si fà una ricognizione partendo dal piazzale di Brolio e ci si porta verso castagnoli e monteluco. C'è qualcuno interessato?? ripeto è una ricognizione!! rientro nel primo pomeriggio, senza disdegnare uno spuntino da Sira e Remino durante il percorso ( se ci si passa....non si sà)

MMmmmmhhh.....

Potrebbe darsi....

Avete +o - idea di lunghezza e dislivello?
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
questo weekwnd il lavoro chiama.....:down: e nn sono mica in ferie quella dopo come il verdax!:rosik:

comunque nn posso lamentarmi meglio questo che nn saltare olio novo o il raduno del sembola di 2 settimane fa...

buone pedalate a tutti....
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
finalmente riaperto un vecchio single track chiuso da tempo in zona Monteluco..
l'ho battezzato "Lo Gnudo"....poi vi racconterò il perchè di questo nome..
io non centro nulla...non fate gli spiritosi!!!:smile:

chi c'è in settimana per un girello? io sono in ferie...

Preallarme x domani, mercoledì, dall'ora di pranzo. Spero di rientrare a Siena per quell'ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo