Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
vedo che bussolengo ti trasforma in "simpatico umorista..." hehe...

allora sto corso? QUanta fia?

Son tornato poco fa da un giretto per verona....

C'era il concerto dei Killers all'Arena, ce n'erano un monte!!!

Oh! Venerdì vo all'Elba! È ufficiale!
Ma poi a breve bisognerà tornacci insieme! Bisogna fa il giro AM del raduno 2007 e la discesa su Procchio!
Questo fine farò solo un paio di giri XC ....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.382
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Si si... la foto non è "taroccata": tra l'altro puoi utilizzarlo "a manetta" come vedi in foto per 3h e 1/2... con gli evo ci vai con il "piccolo" per quella durata: se accendi l'alogena... buonanotte batterie! Magari la versione LiIon andrà meglio rispetto alle mie vecchie al piombo... ma costa quasi uguale al PowerLed... tanto vale!

Con una batteria al NiCd per faro si va avanti 3h1/2-4h con l'Evo e 2h con l'EvoX, quindi 4 ore ci si fanno senza problemi. Finora non sono mai rimasto senza batterie, anche perchè le nostre notturne partono prima dell'imbrunire e solo dopo la sosta ristoratrice accendiamo i fari.
Di sicuro i LED sono il futuro dell'illuminazione, non solo in settori ludici come i nostri, via via che aumenterà la diffusione vedremo anche calare i prezzi che per ora sono un po' altini.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Con una batteria al NiCd per faro si va avanti 3h1/2-4h con l'Evo e 2h con l'EvoX, quindi 4 ore ci si fanno senza problemi. Finora non sono mai rimasto senza batterie, anche perchè le nostre notturne partono prima dell'imbrunire e solo dopo la sosta ristoratrice accendiamo i fari.
Di sicuro i LED sono il futuro dell'illuminazione, non solo in settori ludici come i nostri, via via che aumenterà la diffusione vedremo anche calare i prezzi che per ora sono un po' altini.
Soono d'accordo su tutto... tranne che sui prezzi: 89.90 per il kit completo PowerLed Black Pro (visto il prezzo iniziale di listino di quasi 150), comprendente faro, inserto pacco stilo, supporto manubrio, pacco batterie LiIon, alimentatore carica-batterie etc. non mi sembra una spesa folle... spendere 600 € per un Nite Rider Moab... quella si mi sembra un tantino eccessiva.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Soono d'accordo su tutto... tranne che sui prezzi: 89.90 per il kit completo PowerLed Black Pro (visto il prezzo iniziale di listino di quasi 150), comprendente faro, inserto pacco stilo, supporto manubrio, pacco batterie LiIon, alimentatore carica-batterie etc. non mi sembra una spesa folle... spendere 600 € per un Nite Rider Moab... quella si mi sembra un tantino eccessiva.

azz, su gamba cicli lo fanno a 125 in offerta... a 90 è da rischiare..quasi quasi..
tanto per prendere roba decente devi spendere 60 euro...!
 
Potrebbe essere un'idea tovarsi per le 14 - 14:30 al Valico del Rospatoio.
Km indicativi una 30 dipende dalle varianti. Dislivello boh ? Ci sono delle belle salite ma anche delle belle discese (mooolto belle).

ci sto...anche se ho sia il cerchio dietro che davanti un pò torti...
vediamo se mi riesce di rimediare entro sabato...sennò pace girano uguale!!


The_Evil ha scritto:
OVVAI!

La prossima volta porto un fiasco d'insalata!

:augustin: mi sembra ovvio!!! :smile:
 
avete fatto quello "riaperto" dal Verdax? Quella discesa con i due passaggi su lastroni a gradoni? Se è quello, è tantissima roba davvero!

son contento che vi sia piaciuto...c' ho perso diverso tempo per sistemarlo....
anche se era già aperto ho cercato di ripulirlo da tronchi ramaglie e macigni...
prima in moto ci passavano in pochi...poi così hanno trovato strada libera...
soprattutto per 3 alberi nel mezzo ad altezza testa...io avevo un pò scavato sotto in modo tale
da passarci solo in bici a filo....ma poi gli enduristi si sono muniti di motosega ed hanno aperto il varco!!!:arrabbiat:
più in là cercheremo di fare un qualcosa di collettivo da quelle parti...merita!:celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Quote:
Originariamente inviata da Simonec
Potrebbe essere un'idea tovarsi per le 14 - 14:30 al Valico del Rospatoio.
Km indicativi una 30 dipende dalle varianti. Dislivello boh ? Ci sono delle belle salite ma anche delle belle discese (mooolto belle).


ci sto...anche se ho sia il cerchio dietro che davanti un pò torti...
vediamo se mi riesce di rimediare entro sabato...sennò pace girano uguale!!

mi piace il "dislivello boh" e i km "dipende", hehe!

@ SIMONEC: Mi dai un indirizzo così piazzo il navigatore per arrivare a sto rospatoio?
 

Simonec

Biker novus
18/5/06
36
0
0
Siena
Visita sito
@ SIMONEC: Mi dai un indirizzo così piazzo il navigatore per arrivare a sto rospatoio?[/QUOTE]


43°10'41.30'' N
11°19'56.17'' E
Sono stato abbastanza preciso?

Comunque è nella strada che dalle Ville di Corsano va verso Casciano di Murlo. Trovi un bivio a sinistra che porta verso Vescovado di Murlo. Una volta imboccata questa strada la prima strada sterrata sulla sx dove c'è un'area di addestramento cani. Troviamoci dal Nannini in via Massetana:smile:.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.382
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Soono d'accordo su tutto... tranne che sui prezzi: 89.90 per il kit completo PowerLed Black Pro (visto il prezzo iniziale di listino di quasi 150), comprendente faro, inserto pacco stilo, supporto manubrio, pacco batterie LiIon, alimentatore carica-batterie etc. non mi sembra una spesa folle... spendere 600 € per un Nite Rider Moab... quella si mi sembra un tantino eccessiva.
Io il kit Evo-EvoX l'ho pagato 99 euro, e sono due fari + due batterie, che per un uso "amatoriale" sono più che sufficienti. Certo, se si comincia a spingere la luce non è mai abbastanza...:fantasm:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@ SIMONEC: Mi dai un indirizzo così piazzo il navigatore per arrivare a sto rospatoio?


43°10'41.30'' N
11°19'56.17'' E
Sono stato abbastanza preciso?

Comunque è nella strada che dalle Ville di Corsano va verso Casciano di Murlo. Trovi un bivio a sinistra che porta verso Vescovado di Murlo. Una volta imboccata questa strada la prima strada sterrata sulla sx dove c'è un'area di addestramento cani. Troviamoci dal Nannini in via Massetana:smile:.

ma le coordinate sono giuste? Perchè così è perfetto!
Io arrivo dalle Volte Basse, quindi vediamoci pure al ritrovo "area addestramento cani"; poi se i'Verdax viene al ritrovo del nannini allora ci si trova a'Nannini
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.382
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
me ne sono accorto a finale...se si spinge è tutto un altro mondo!!!!!!!!!:il-saggi:

Se vuoi spingere di luce non ne hai mai abbastanza... personalmente però il mio problema non è tanto la profondità quanto l'ampiezza, se ne avessi la necessità vorrei sperimentare più fari orientati ad hoc anche se meno potenti, piuttosto che meno fari più potenti.
 

Simonec

Biker novus
18/5/06
36
0
0
Siena
Visita sito
ma le coordinate sono giuste? Perchè così è perfetto!
Io arrivo dalle Volte Basse, quindi vediamoci pure al ritrovo "area addestramento cani"; poi se i'Verdax viene al ritrovo del nannini allora ci si trova a'Nannini

Le coordinate le ho prese su Google Earth spero siano giuste. Comunque facciamo il punto della situazione per i ritrovi venerdì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo