Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.382
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non ho rotto nulla, semplicemente mi è andato giù il tubeless, e ho dovuto faticare non poco a rimettere su il copertone... ed eravamo in 3!
Intendi dire a rimettere il copertone? :nunsacci:

Poi, Nicola, mi dici il numero di lux minimo che deve avere la torcia notturna?
O direttamente un consiglio su un prodotto "decente", senza spendere troppo?
io ho queste qua, il faro da 5W dovrebbe avere 20 lux, sotto secondo me non è il caso di scendere.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.382
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao Semb, anch'io ho quel kit dal 2003 e mi ci sono sempre trovato bene (a parte la batteria al piombo da sostituire ogni anno e 1/2... e l'autonomia scarsuccia), poi ho preso questa: http://www.bike-discount.de/shop/k488/a13661/powerled-black-edition-pro-x-set.html e sono rinato: tutta un'altra cosa!

Io ho le batterie al Ni-Cd, hanno più autonomia e sono molto più compatte.

Il faro a led che hai tu che ampiezza ha, paragonato all'Evo alogeno?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
purtroppo giovedì 11 assente... partita di basket... cazzarola!

Non ho rotto nulla, semplicemente mi è andato giù il tubeless, e ho dovuto faticare non poco a rimettere su il copertone... ed eravamo in 3!

Poi, Nicola, mi dici il numero di lux minimo che deve avere la torcia notturna?
O direttamente un consiglio su un prodotto "decente", senza spendere troppo?

andato giù cioè hai pizzicato e ti si aperta la gomma ?
oppure hai stallonato ?

decente, il solito sigma con doppio faro da 5w + 20w, 70 euri e sei a cavallo
 
@ SIMONEC sei il benvenuto...dopo tanto si può girare insieme e mi fai provà la Pitchina..:celopiùg:
facciamo così...ritrovo per le 13:45 al piazzale davanti al ristorante "Quei 2"...Castelnuovo Berardenga
io esco da lavoro alle 12:45 mi faccio fare un piatto di pasta al risto e poi caffeino...
vi aspetto lì... poi si va in macchina a Villa A Sesta intorno alle 14.....


PS: oggi c'è mancato poco che mi ammazzo.....:maremmac:
un branco di cignali ha attraversato un sentierello in discesa...
a momenti li droppo!! mi son cagato sotto!!!:paur::paur:

a domani peori!!!:smile::hahaha:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io ho le batterie al Ni-Cd, hanno più autonomia e sono molto più compatte.

Il faro a led che hai tu che ampiezza ha, paragonato all'Evo alogeno?
E' più profondo, anche se la luce dei led non è la stessa cosa delle alogene. Però almeno la puoi utilizzare: alla massima potenza hai un'autonomia di 3.5 ore, mentre alla minima (comunque sufficiente per le situazioni "normali") hai 11 ore. La figata però è che puoi portarti dietro l'inserto centrale (che vedi montato nella foto sul sito che ho postato) comprendente 4 normalissime stilo che ti danno altre 5 ore di autonomia! Il pecco batterie al litio è leggerissimo e ti permette addirittura un "reale" montaggio sul casco.
 

tomb

Biker spectacularis
E' più profondo, anche se la luce dei led non è la stessa cosa delle alogene. Però almeno la puoi utilizzare: alla massima potenza hai un'autonomia di 3.5 ore, mentre alla minima (comunque sufficiente per le situazioni "normali") hai 11 ore. La figata però è che puoi portarti dietro l'inserto centrale (che vedi montato nella foto sul sito che ho postato) comprendente 4 normalissime stilo che ti danno altre 5 ore di autonomia! Il pecco batterie al litio è leggerissimo e ti permette addirittura un "reale" montaggio sul casco.

se andate sul topic delle 24hr c'e' un topic sulle luci,per loro molto importante per girare tutta la notte,e ci sono delle indicazioni molto utili,in pratica gli evo fanno caaaare.guardate:spetteguless:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Per il diavoletto che ha dato buca sabato, sappi che ti sei perso uno dei piu' bei single che abbia mai fatto! Molto BC style! :spetteguless:
 

Simonec

Biker novus
18/5/06
36
0
0
Siena
Visita sito
Bel giretto ieri, il finale nel single track era notevole (io avrei fatto anche il bis...).
MXL è stato un piacere conoscerti.
Andiamo a Murlo sabato prossimo ? (Anche da quelle parti c'è un viottolino niente male).
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo