Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Oh lanci! Ma che me l'hai tirata?? Anche oggi ho picchiato uno stianto CLAMOROSO!!! Mi fa un po male una gamba ma niente di rotto.
Comunque giro straordinario anche oggi!!

MARINA DI CAMPO - LITERNO - COLLE RECISO - LACONA - MARINA DI CAMPO

40 km per un millino....
 
@PAOLINO.... come la va? ieri mica avrai fatto il bagno al mare...sai che goduria!!:maremmac:

il giro di sabato mi è piaciuto..il singletrack sopra le miniere era una libidine!!
peccato per alcune salite che ti falciavano le gambe...comunque non si può sempre aver tutto!!
se oggi vedo Gianfranco gli chiedo se ha digerito quel gel al gusto di schifo!!:smile:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
signori del senese che ne dite di un giro in infrasettimanale?

avrei voglia di un bel giro completo.. sovicille m.te maggio castelpetraia ad andare ed a tornare monterigg. m.te maggio , marmoraia , sovicille

troppo lungo :specc: :specc: che ne dite
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
signori del senese che ne dite di un giro in infrasettimanale?

avrei voglia di un bel giro completo.. sovicille m.te maggio castelpetraia ad andare ed a tornare monterigg. m.te maggio , marmoraia , sovicille

troppo lungo :specc: :specc: che ne dite

dipende a che ora puoi partire, per quel giro facendo passaggi "carini" ci vanno almeno 3 ore e mezza....; io disponibile domani pomeriggio dalle 18.00, oppure mercoledì grosso modo 17.30-18.00. Al limite venerdì, ma non so a che ora ancora...
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
@tutti:traaaanquilli, tutto ok, ci vuol altro per fermarmi.
solo la spalla fa un po' male, ma il querciolo che ho centrato non era proprio un alberello...:smile::smile::smile:
ieri il bagno ha fatto da disinfettante ma..azz se bruciava!!!
il single dove son scivolato era spettacolare,le salite..un po'meno....:omertà:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
dipende a che ora puoi partire, per quel giro facendo passaggi "carini" ci vanno almeno 3 ore e mezza....; io disponibile domani pomeriggio dalle 18.00, oppure mercoledì grosso modo 17.30-18.00. Al limite venerdì, ma non so a che ora ancora...

eh sì diciamo 3ore e mezzo sì ci vogliono

Si può andare un pò a braccio, io sono senza mappa dei sentieri a portata di mano dunque vado un pò a memoria...

per mercoledì ore 17.30 - 18:00 confermo la mia presenza !

luogo di partenza il solito vicino Sovicille ?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
eh sì diciamo 3ore e mezzo sì ci vogliono

Si può andare un pò a braccio, io sono senza mappa dei sentieri a portata di mano dunque vado un pò a memoria...

per mercoledì ore 17.30 - 18:00 confermo la mia presenza !

luogo di partenza il solito vicino Sovicille ?

direi di si, sempre VOLTE BASSE come luogo di ritrovo. Io torno da Bologna ma dovrei farcela per le 17.00; facciamo in ogni caso partenza ore 18.00?

al limite a questo giro si fa un po' meno di quello che avevi scritto..!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.215
162
0
49
toscana
Visita sito
@tutti:traaaanquilli, tutto ok, ci vuol altro per fermarmi.
solo la spalla fa un po' male, ma il querciolo che ho centrato non era proprio un alberello...:smile::smile::smile:
ieri il bagno ha fatto da disinfettante ma..azz se bruciava!!!
il single dove son scivolato era spettacolare,le salite..un po'meno....:omertà:
..o paolino che mi combini!?!?!?....notizie del querciolo!?!?!:cucù::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo