Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Up Up Up!!!


idee per sabato/domenica???
io ci sarei domenica mattina, con "allungo" fino alle14/15..
senza pero' tentativi di record come dislivello totale,eh!:omertà:

uelà, purtroppo ci si è incastrati a puzzle con i tempi disponibili.
Io stamattina partita di campionato, quindi niente!

Ieri pulito il 118 con EVIL e qualche variantina... caspita che fatica!


Alla faccia poi dei sentieri del CAI della MONTAGNOLA... uno di questi è un vero troiaio!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.383
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Alla faccia poi dei sentieri del CAI della MONTAGNOLA... uno di questi è un vero troiaio!!!
D'altronde il CAI ha come obiettivo la percorrenza a piedi...:spetteguless:
Comunque la manutenzione mediamente è buona, dai! i follonichesi sul 117-118-115-113 hanno goduto come ricci...:fantasm:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
D'altronde il CAI ha come obiettivo la percorrenza a piedi...:spetteguless:
Comunque la manutenzione mediamente è buona, dai! i follonichesi sul 117-118-115-113 hanno goduto come ricci...:fantasm:

si beh, era per ridere.
Però il 107 da pievescola a salire è un troiaio. E quando passi di fianco alla recinzione del fondo chiuso è ancora peggio!

Però la cava di marmo "abbandonata" e il resto sono tanta roba. Peccato sia poco pedalabile ....:medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.383
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si beh, era per ridere.
Però il 107 da pievescola a salire è un troiaio. E quando passi di fianco alla recinzione del fondo chiuso è ancora peggio!
Su proprietà private è grasso che cola se ti lasciano passare, figurati modificare i sentieri. D'altronde i tratti non ciclabili sono proprio pochissimi...:prost:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Su proprietà private è grasso che cola se ti lasciano passare, figurati modificare i sentieri. D'altronde i tratti non ciclabili sono proprio pochissimi...:prost:


Il tratto che dice il Lanci, però, è proprio tremendo!!
E' un canalone strettissimo e la recinzione lo attraversa in maniera longitudinale! E per di più la rete in molti tratti è caduta e ci sono molti tronchi tagliati e rami!

E' veramente un inferno!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao, mi intrufolo in questo topic :oops:
Come già avevo scritto qui dal 30 Maggio al 1 Giugno 2009 (compresi, viaggiamo il 29 ed il 2) saro' con amici a tra San Gimigniano (dove dormiro'), Siena e Montepulciano (dove gli amici andranno a spasso). Della zona non conosco quasi nulla, sono di Milano.
Vorrei aggregarmi ai vostri giretti, per i percorsi nessun problema, a parte qualche lacuna sul tecnico, nulla che 4 passi a piedi non possano risolvere!!
Grazie
Andrea
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Ciao, mi intrufolo in questo topic :oops:
Come già avevo scritto qui dal 30 Maggio al 1 Giugno 2009 (compresi, viaggiamo il 29 ed il 2) saro' con amici a tra San Gimigniano (dove dormiro'), Siena e Montepulciano (dove gli amici andranno a spasso). Della zona non conosco quasi nulla, sono di Milano.
Vorrei aggregarmi ai vostri giretti, per i percorsi nessun problema, a parte qualche lacuna sul tecnico, nulla che 4 passi a piedi non possano risolvere!!
Grazie
Andrea
ciao Andrea.
il ns. gruppo domenica è fuori zona (lago brasimone sugli appennini), ma il sabato alle 14,30 ci ritroviamo a Poggibonsi davanti al Bar Paolina (in fondo alla Via maestra,la via centrale con + negozi, proprio di fronte al nuovo sottopasso pedonale della ferrovia..se vieni fammi uno squillo.. ti aspettiamo.ciao o-o
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io ci sono solo sabato 30 e il 2 giugno, niente ponte per me :omertà:

A me piacerebbe molto fare o il giro del chianti fatto dal sembola l'anno scorso o il giro a montalcino fatto sempre dal sembola 2 anni fa. Sono uscite pranzo al sacco che durano tutta la giornata. Intorno ai 50/60 km per 1300-1400 mt di dislivello, con poca tecnica e molti panorami. Entrambe sono nel roadbook toscano.

Chi si associa? Altre idee?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao Andrea.
il ns. gruppo domenica è fuori zona (lago brasimone sugli appennini), ma il sabato alle 14,30 ci ritroviamo a Poggibonsi davanti al Bar Paolina (in fondo alla Via maestra,la via centrale con + negozi, proprio di fronte al nuovo sottopasso pedonale della ferrovia..se vieni fammi uno squillo.. ti aspettiamo.ciao o-o

okkey, grazie dell'invito o-o
che itinerario fate/fareste?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io ci sono solo sabato 30 e il 2 giugno, niente ponte per me :omertà:

A me piacerebbe molto fare o il giro del chianti fatto dal sembola l'anno scorso o il giro a montalcino fatto sempre dal sembola 2 anni fa. Sono uscite pranzo al sacco che durano tutta la giornata. Intorno ai 50/60 km per 1300-1400 mt di dislivello, con poca tecnica e molti panorami. Entrambe sono nel roadbook toscano.

Chi si associa? Altre idee?


ciao, grazie dell'invito o-o
mi sembra 1 ottima idea, soprattutto per la poca teNNica e i molti panorami :i-want-t:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Stasera ore 17.15 alle taverne.
Devo fare un giro su "commissione" molto carino nelle crete.

C'e' nessuno?
Verda sei vivo? :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo