Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Uhuuuummmm... qui la cosa mi puzza di carbonella e annuso l'odore di salsicce & C.... come mai si organizzano di queste cose senza darne onesta comunicazione a tutti gli amici del forumme ??!!!!:arrabbiat:

Dobbiamo (almeno!) farti gli auguri?!:nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.383
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Uhuuuummmm... qui la cosa mi puzza di carbonella e annuso l'odore di salsicce & C.... come mai si organizzano di queste cose senza darne onesta comunicazione a tutti gli amici del forumme ??!!!!:arrabbiat:
Perchè se vieni anche te occorre ammazzare un altro maiale :spetteguless: :mrgreen:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
te sei matto...ti piomba a casa tutto il forum al completo!! :maremmac::smile::smile:
se deciderai di farlo, farò preparare un succolento spezzatino di daino da mi mà! :sbavon::magna:

Boia de, dopo l'accoglienza del giro invernale se si fa un giro e braciata mi faccio adottare :smile:

@Piffero: io vorrei fare piu' km che dislivello venerdi', potremmo fare un giretto da casetta, torre a castello, asciano, monteroni casetta. Circa 50 km x 7-800 mt di dislivello. Che ne dici?

Senno' possiamo sempre rifare il giro del chianti organizzato l'anno scorso dal sembola, pero' non ho idea delle condizioni che troviamo e sicuramente ci mettiamo diverso tempo.

Se ci fosse il verda un po' di chianti?

Boh, se avete idee proponete, basta pedalare :i-want-t:
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
@Piffero: io vorrei fare piu' km che dislivello venerdi', potremmo fare un giretto da casetta, torre a castello, asciano, monteroni casetta. Circa 50 km x 7-800 mt di dislivello. Che ne dici?

Senno' possiamo sempre rifare il giro del chianti organizzato l'anno scorso dal sembola, pero' non ho idea delle condizioni che troviamo e sicuramente ci mettiamo diverso tempo.

per me va bene tutto anche se ho 2 problemi:
una contrattura all'inguine causa il maledetto calcetto...:rosik:
e vorrei nn rientrare tardissimo tipo alle 13 a casa... :spetteguless:
il mio sogno lo sai è rifare lil giro di pitigliano ho visto le foto è favoloso....
ma non è stagione giusta altrimenti ci avrei già provato....

@verdax: io millesseicentometri di dislivello un ce la fo nemmeno col motorino a falli!!! sticazz....
perchè nn ti aggreghi venerdì cosi mi insegni qualche singletrack zona castelnuovo/monteluco....
:free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo