• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
ma noooo..quello che inizia dietro la casa?proprio uno di quelli che ho fatto scoprire a evil sabato mattina...una pietraia libidinosissima...tu provala con le molle davanti e dietro, e magari le ruotone...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...dopo essere arrivati fino alla casa dei partigiani, siamo scesi da quel sentiero spaccabraccia che inizia subito li' nel bosco a dx della casa ( verso montauto??)...
esatto, è il sentiero CAI 103. Pensa che quando ci ho portato Kiko è arrivato in fondo con un sorrisone da orecchio ad orecchio... è solo questione di abitudine, certo una bici più "molleggiata" in situazioni simili è un bell' aiuto.

Insomma, anzichè rossa e nera, nera e rossa
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ma noooo..quello che inizia dietro la casa?proprio uno di quelli che ho fatto scoprire a evil sabato mattina...una pietraia libidinosissima...tu provala con le molle davanti e dietro, e magari le ruotone...

chi lo sa'...magari se a fine anno i "torni contano" potrei fare il raddoppio in garage...il posto per un altra si trova...
è il tempo semmai che mi scarseggia
o-o
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ma noooo..quello che inizia dietro la casa?proprio uno di quelli che ho fatto scoprire a evil sabato mattina...una pietraia libidinosissima...tu provala con le molle davanti e dietro, e magari le ruotone...

Sì, davvero libidinoso!!

Ma anche quello che parte di cima e arriva a Scorgiano è tanta roba!!!! (Paolo, è il 108? o il 105? ci ho rifatto capo....)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sì, davvero libidinoso!!

Ma anche quello che parte di cima e arriva a Scorgiano è tanta roba!!!! (Paolo, è il 108? o il 105? ci ho rifatto capo....)

105, da casa Alteri fino a Scorgiano. Il 108 scende sul versante opposto sempre da Casa Alteri su Santa Colomba.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@LANCILLOTTO....venerdì sono libero tutto il giorno e sabato solo dopo le 13, s'organizza qualcosa?
chi si vuol aggregare..ben venga

venerdì pomeriggio anche dal presto mi va benissimo, si può fare un Montagnola long, tipo 45-50 km per 1400-1500 di dislivello, con discesa del 118, del 103, Lancillottolo DOUBLE e finale con 115 e variante con "trial" finale....

sabato se non vado via e siamo ancora interi si può fare qualcosa dalle tue parti, oppure altrove.
 

vai approvato..ci sto...
che bicirette hai visto?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.215
162
0
49
toscana
Visita sito
sei stato sulle strade dell'eroica con un campigiano che mi conosce nicola??
già già già....colui che ti mise in bici caro!!!!!!!!!!!!...mi ha detto, c'ero anche io, che andavi sempre a capo basso, tutta la settimana, poi però arrivavi stanco e la domenica non avevi le banane!!!!!!!!!!!
..il fisico va ascoltato ha detto!!!!!!!!!!!....te ci provi tomb..anche se il pistolino sono anni che non manda segni di vita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo