Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Il fine settimana ha messo tempo bello, per cui sabato mattina facciamo la ricognizione sul percorso del miniraduno. Io devo rientrare alla svelta a casa, per cui non faremo il percorso completo ma solo la prima e l'ultima parte, saltando la salita da Fungaia a casa Alteri e successiva discesa.

Appuntamento alle 8,45 al campo sportivo di Sovicille, partenza alle 9,00 precise. Parafanghi consigliati ;-)

Io parto dalle Volte Basse ore 8.30 per allungare un pochino il giro (verrebbe sui 26-28 saltando il pezzo di giro) e per finire con il 118 (magari si potrebbe dargli una mini-ripulita, ma non per forza!); così in tutto andiamo sui 35-38 km. Se qualcuno volesse aggregarsi, 8.29 passo dal piazzale Volte Basse, 8.30 parto. Ciu!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io parto dalle Volte Basse ore 8.30 per allungare un pochino il giro (verrebbe sui 26-28 saltando il pezzo di giro) e per finire con il 118 (magari si potrebbe dargli una mini-ripulita, ma non per forza!); così in tutto andiamo sui 35-38 km. Se qualcuno volesse aggregarsi, 8.29 passo dal piazzale Volte Basse, 8.30 parto. Ciu!

Se alla fine del primo passaggio del Lancillottolo è presto, possiamo anche risalire a S.Colomba - Casabocci e fare anche il secondo passaggio. Io devo essere a casa prestino, per cui vediamo in funzione dell'orario.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Se alla fine del primo passaggio del Lancillottolo è presto, possiamo anche risalire a S.Colomba - Casabocci e fare anche il secondo passaggio. Io devo essere a casa prestino, per cui vediamo in funzione dell'orario.

vabbè... calcolando il fango che ci sarà in fondo al lancillottolo, non so se sarà "ripassabile"... ma la sostanza non cambierebbe di tanto... un 4-5 km!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io ora mi organizzo col verda e vediamo, se non siamo di qui ci si trova di la... chiaro? :specc:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Io parto dalle Volte Basse ore 8.30 per allungare un pochino il giro (verrebbe sui 26-28 saltando il pezzo di giro) e per finire con il 118 (magari si potrebbe dargli una mini-ripulita, ma non per forza!); così in tutto andiamo sui 35-38 km. Se qualcuno volesse aggregarsi, 8.29 passo dal piazzale Volte Basse, 8.30 parto. Ciu!

c'è qualcuno che viene a provarlo lunedì o mercoledì pomeriggio ?!?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
o Verdax...zitto zitto hai preso l'animale con le corna eh!


Circa il giro di stamane: "comunque vada, sarà un successo!"

Toscano in versione tarzan boy e l'amico con la enduro in versione louganis... hehe!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
o Verdax...zitto zitto hai preso l'animale con le corna eh!


Circa il giro di stamane: "comunque vada, sarà un successo!"

Toscano in versione tarzan boy e l'amico con la enduro in versione louganis... hehe!

Si, oggi numeri da circo!
Non oso immaginare cosa' succedera' quando ci si passera' in 50-70-90 quanti saremo!! :nunsacci:

Cmq giro bello, a parte le discese tecniche che io mal digerisco quelle scorrevoli mi fanno impazzire!!
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
mi son divertito moltissimo anch'io, anche se in salita sassosa penavo non poco..
eh..ci vole la gamba ;-) !!
cmq ho perso un sottoguanto, credo al parcheggio.nessuno l'ha visto??
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo