• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ma eri a Siena!?

Noi S'e' fatto poco di piu', 30 km e circa 800 mt di dislivello.
I "nuovi" ragazzi se la son cavata piuttosto bene!

no no, sono a Novara. Ma oggi ho fatto sto giro mica da ridere, e domani rifaccio parte di questo aggiungendo una dozzina di km e un 300-400 metri di dislivello.
A parte quello, questo posto vi garberebbe a bestia, sembra di essere in Colorado (domani se mi ricordo faccio un po' di foto)!

Bene per i nuovi.

ETTU' invece? Cosa mi combini? Venduta la moto?!?!...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Da come lo descrivi ci vengo subito!!

ETTU' invece? Cosa mi combini? Venduta la moto?!?!...

yep!
sorpese a breve (spero ) !!!
 
Che avete in mente? (distanza X dislivello)

Cmq, mi sa che sabato se il tempo butta ritorno al Corno!!
Ormai m'è presa la fissa!!

eheh no ciccio... tu vieni a pedalà...sennò poi al raduno della Montagnola tocca aspettarti
via via su gnamo..vieni con noi si fanno 30km con 1000 metri di dislivello circa...trappole!!!
poi un si chiede nulla...si viene e via!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io giro girello domani (pioggia permettendo) in pausa pranzo nella montagnola... un comodo 28 km per 950 metri di dislivello; due ore e mezza e tutto è finito; se qualcuno si vuole unire...

Sabato potrei esserci, anche se vorrei portare avanti l'opera di pulitura di un viottolo... mah!
 

domani non promette nulla di buono, quindi preferisco dare una controllatina ad alcuni sentieri da ripulire...
per sabato vedi di venire...se domani mi porto abbastanza avanti con i lavori
spero poi di finirli per giovedì....ho buttato giù una traccia...dovvero
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
qui tempaccio, niente bici.
Guardando le previsioni, fino a fine settimana danno bruttino...
P.S. ieri ero a Grosseto e c'è stato il sole tutto il giorno... torno a Siena e mi dicono che ha gocciolato tutto il giorno... se va avanti così fino a fine settimana, mi sa che ci si potrebbe rifugiare sulla costa!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il fine settimana ha messo tempo bello, per cui sabato mattina facciamo la ricognizione sul percorso del miniraduno. Io devo rientrare alla svelta a casa, per cui non faremo il percorso completo ma solo la prima e l'ultima parte, saltando la salita da Fungaia a casa Alteri e successiva discesa.

Appuntamento alle 8,45 al campo sportivo di Sovicille, partenza alle 9,00 precise. Parafanghi consigliati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo