Uscite nel Senese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Se volete si potrebbe fare qui a Livorno , con sosta finale mangereccia sul mare , così chi non è venuto alla Stronkaciui avrebbe l'occasione di farne almeno una parte e in più ci sarebbero anche un paio di sentieri nuovi nuovi , aperti settimana scorsa parecchio bellini.:spetteguless:

ottimo, facciamo un qualsiasi giorno tra il 20 e il 27?

(porto anche delle maglie celebrative a forma di maialino sardo, mannaccia!!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Beh, sì, ora che lo spieghi era davvero facilmente intuibile!:rosik: Anzi, azzarderei anche che il fango è di quello un po' cretoso, vero?

bravisssssssimo, vedi che basta darti il là e poi cammini con le tue gambette?

Senti e single t. a mezza costa tra castagni con ricci in buona parte caduti come vanno indicati?!

spetta una qualche settimana, appena il mio amico da Vinci mi risponde qualcosa...:medita:

Non eravamo a conoscenza delle "avverse congiunture astrali " infatti si pensava che sareste venuti...

mmh, stavolta non sono riuscito a smuovere "MISScongelo anche con 8 gradi e il sole...":omertà:
 

tomb

Biker spectacularis
Un'ottima idea!
Noi già facciamo "Il giro degli avanzi" ovvero, i panettoni, spumanti, affettati, vini, cavallucci, panforti ecc avanzati dalle feste (più opportuna integrazione!) vengono caricati sugli zaini e si va a Cala Violina (o altrove) dove gli si fa una festa ulteriore!
Basterebbe, come dici, trovare un sito marittimo più facilmente raggiungibile dal resto dei Toscani e, ovviamente, rinforzare gli avanzi!
Ho anche delle foto con tanto di commenti qui:

http://cid-7b2923a5b75cd1d8.skydrive.live.com/self.aspx/S. Stefano a Cala violina

L'interessante sito rimane sulla senese (la Siena-Grosseto) a circa 6 km a sud di Paganico, loc. Casa Migliorini, prendere lo svincolo per Campagnatico, dopo 1 km su una stradina asfaltata e stretta a Sx , su una collinetta c'è un ovile e una casa tra i pini: sei arrivato! Se è l'ora di pranzo segui i profumi!:spetteguless:

calaviolina o dalle tue parti ci vengo volentieri,calaviolina ci vado ogni tanto ,ma piu' in giu' no,sarebbe un'occasione bona......basta magna bene:spetteguless:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
2076_33.JPG
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ma non era il topic uscite nel senese!? :cucù:


Cmq io ci dovrei essere senza grossi problemi, basta saperlo con un minimo di anticipo.

@Lancillotto: portami il nevergal, la situazione richiede trazione!! :-D
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Se volete si potrebbe fare qui a Livorno , con sosta finale mangereccia sul mare , così chi non è venuto alla Stronkaciui avrebbe l'occasione di farne almeno una parte e in più ci sarebbero anche un paio di sentieri nuovi nuovi , aperti settimana scorsa parecchio bellini.:spetteguless:
Io penso che la proposta del Cencio sia molto buona, si fa una Strokina con dei nuovi tratti, mentre a Cala V. ci abbiamo bazzicato tutti... e poi, soprattutto, e lo dico per i nordisti, è più centrale per tutti.
Se preferite però Cala va benissimo, almeno per noi è a uno sputo!

Per la data dal 28 in poi sono a esposizione, quindi 28, 3, 4 e 6 sono fattibili...
y1pVXNQtjSCaZAWjINNk_RCQzoXs6K-q_E0AqyKWP5M4bj1MCmmiVy8IB8rngVTSA6i7s3JhDMzWbY


y1pyYPtyZ4ZLuUG5S2lvALMeOJaaqsVCCvx_cCySFMxWCvAEPzJYPWPcWSd5_QA0aue-qiPxjzgTNk

y1pJhzbo2cw9X_Fam3cix8y_TFfqTKq56oRUH-4LSAoNp3E164-HiWccyU4i7It8YkA37eAOTZFskg
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io ci sono. Prepara cesoie e seghetto, il Lancillottolo ha pisogno di un'aggiustatina :mrgreen:

Hehe, ok, mi devo ricordare di prendere le cesoie.
Il seghetto mi manca... ho decisamente la sega da legna per quell'albero messo di traverso... ma credo anche tu!

Mizzega, non esco in bici dal 6 dicembre (EVIL, quando siamo usciti io e te?)

Praticamente un'era giurassica!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Hehe, ok, mi devo ricordare di prendere le cesoie.
Il seghetto mi manca... ho decisamente la sega da legna per quell'albero messo di traverso... ma credo anche tu!

Mizzega, non esco in bici dal 6 dicembre (EVIL, quando siamo usciti io e te?)

Praticamente un'era giurassica!

Non ti sei perso niente. Da allora ci son stati 4 giorni potabili, gli altri allagati.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Hehe, ok, mi devo ricordare di prendere le cesoie.
Il seghetto mi manca... ho decisamente la sega da legna per quell'albero messo di traverso... ma credo anche tu!

Mizzega, non esco in bici dal 6 dicembre (EVIL, quando siamo usciti io e te?)

Praticamente un'era giurassica!

27 e 28 sono a livorno e spero di portarmi la bici. Poi fino al 31 lavoro.
Anche io e' u n po' che non vado, e' dal 7 e ancora mi porto dietro il raffreddore!! :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo