Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Considerando che sono gli unici percorsi praticabili (e non è detto)...

E poi, meglio che avere una nomad cha fa le ragnatele...:smile:

..infatti.. oggi sulla montagnola si girava benissimo, davvero!

Ho visto il tuo tentativo di "segare" un tronco trasverso.. hehe.. prossima volta si va assieme... però, dal bivio che porta al passaggio su roccia e poi al tornantino, fino in fondo... all'asfalto... tutta in bici tranne appunto il tronco.. che bella roba che è!!

Invece, il viottolo che porta sotto al castello... davvero davvero fico!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
..infatti.. oggi sulla montagnola si girava benissimo, davvero!
Meglio così. Io ho trovato un pantano spaventoso, in certi tratti anche sullo sterro era un macello. Dico solo che tornato a casa ho lavato la bici, mi capita due o tre volte all'anno...:maremmac: E senza contare che fino a Val di Cava ho navigato a vista nella nebbia...:paur:

Ho visto il tuo tentativo di "segare" un tronco trasverso.. hehe.. prossima volta si va assieme... però, dal bivio che porta al passaggio su roccia e poi al tornantino, fino in fondo... all'asfalto... tutta in bici tranne appunto il tronco.. che bella roba che è!!
ho spezzato la punta del seghetto pieghevole, ma la prossima volta porto un altro attrezzo...8-) Hai capito qual è il tratto esposto?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Meglio così. Io ho trovato un pantano spaventoso, in certi tratti anche sullo sterro era un macello. Dico solo che tornato a casa ho lavato la bici, mi capita due o tre volte all'anno...:maremmac: E senza contare che fino a Val di Cava ho navigato a vista nella nebbia...:paur:

beh, infatti dopo giorni di acqua... io cerco /\ e non _--_ ... soprattutto se /\ è sassoso.. :nunsacci:


ho spezzato la punta del seghetto pieghevole, ma la prossima volta porto un altro attrezzo...8-) Hai capito qual è il tratto esposto?

:artista: Sembola scultore!

Il tratto esposto ho capito qual'è: in effetti meglio mettere un po' di sicurezza... poi c'è un punto in cui è venuto giù qualcosa e si vede che già ci avevano provato con della legna!
 
Beato te....

Io mi sa che dovrò aspettare almeno un mesetto....

Ma al Corno hanno riaperto ? Sapevo che per una stagione o due sono stati chiusi.

Ah, portati dietro almeno 3 camere d'aria!!! :smile::smile: :celopiùg:


E' tutto aperto....e dalla prossima settimana aprono anche la seggiovia che arriva in vetta...
per fare tutta la parte dello Strofinatoio...tanta roba:celopiùg:

oggi mi riposo....ho i muscoli doloranti dovuti dalla uscita fatta ieri in snòw...
cmq domani riprenderò l' esplorazione dei dintorni di Monteluco..
chi si vuol aggregare...io ho tutti i pomeriggi liberi...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
bah, ti diro'... a castelvecchio il problema era che non si poteva pedalare, qui si, ma dei deraponi da paura e pozzanghere al mozzo... insomma, la bici e' messa peggio di quel giro!!

Azz!

Io l'altra volta ho dovuto usare la mola per togliere il fango!!

E' tutto aperto....e dalla prossima settimana aprono anche la seggiovia che arriva in vetta...
per fare tutta la parte dello Strofinatoio...tanta roba:celopiùg:

oggi mi riposo....ho i muscoli doloranti dovuti dalla uscita fatta ieri in snòw...
cmq domani riprenderò l' esplorazione dei dintorni di Monteluco..
chi si vuol aggregare...io ho tutti i pomeriggi liberi...

Spero quest'anno di riprendere l'attività sciistica anche io!!
La seggiovia che arriva in vetta quale intendi? Il Cupolino?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
..infatti.. oggi sulla montagnola si girava benissimo, davvero!
Ho visto il tuo tentativo di "segare" un tronco trasverso.. hehe.. prossima volta si va assieme... però, dal bivio che porta al passaggio su roccia e poi al tornantino, fino in fondo... all'asfalto... tutta in bici tranne appunto il tronco.. che bella roba che è!!

Invece, il viottolo che porta sotto al castello... davvero davvero fico!

Per me ora son almeno 2 mesi che non pedalo in terre di siena... a giudicare dalla nebbia che vedo in zona siena sud penso che il livello del pantano in zona montagnola sia notevole !!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@ Nencio tanto per parlare in codice (e qui è d'obbligo usare quello rosso che esprime la max soddisfazione!!!) noi s'era così ##[]***#--_^^//°!!!

Concordo in pieno, gli %&$£&(=(& (1) erano micidiali, il ?=)$(//%:- (2) al forno notevole per non parlare delle &%$£(& (3)...

Mettiamola così: mon saprei dire se Sterro conosce più viottoli o "£$%&/()&%$ (4)...:mrgreen:


Legenda:
(1) gnocchetti sardi
(2) porcellino sardo
(3) seadas (dolce sardo)
(4) posti dove simangia parecchio e bene e si spende pure poco
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Concordo in pieno, gli %&$£&(=(& (1) erano micidiali, il ?=)$(//%:- (2) al forno notevole per non parlare delle &%$£(& (3)...

Mettiamola così: mon saprei dire se Sterro conosce più viottoli o "£$%&/()&%$ (4)...:mrgreen:


Legenda:
(1) gnocchetti sardi
(2) porcellino sardo
(3) seadas (dolce sardo)
(4) posti dove simangia parecchio e bene e si spende pure poco
popo' di bastardoni e il povero nencio?????????????
alla prossima avvisate.....le delizie del buon Vincenzo non le voglio perdere
comunque i vostri messaggi in codice senza la legenda finale le avevo capiti benissimo
non sono un ingegnere....ma acqua sotto i ponti n'ho vista passare parecchia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo