Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
bravo lanci x le foto!!

evillllllll ma sto filmino!?!?!?!?!?:arrabbiat:


le mie foto di domenica sono poche e fatte male :specc: ma su tutte spicca questa:
DSCN2311.JPG



dopo la salita il giusto premio!!!! quando abbaiavi al lanci m'hai fatto morì!!!!
:smile::smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
bravi...è una vita che non vò ai canaloni!!1 io invece, finalmente dopo una settimana di stop mi sono rituffata nelle mie faggete, belle!!!!!!!!!!!!!!! peccato che dovevo tornar giù, era una meraviglia, poi oggi c'è un ventolino.....e un cielo azzurro
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
è stata una guerra! Giro incredibile tra sentieri abbandonati, tratti di macchia a piedi con le gambe mie e del dore fatte a pezzi, un sentiero a mezza costa interrotto da una frana, ma con pilastri di pietra sopra le nostre testee un bel baratro sotto di noi.... Ma alla fine il bagno in fiume ci ha ripagato della fatica e rigenerato..... giornata ADVENTURE!! anche se devo ammettere che in alcuni momenti mi dicevo tra me e me che anche divano, aria condizionata bibite e tv al plasma hanno un suo perchè!! Ehehe
 
è stata una guerra! Giro incredibile tra sentieri abbandonati, tratti di macchia a piedi con le gambe mie e del dore fatte a pezzi, un sentiero a mezza costa interrotto da una frana, ma con pilastri di pietra sopra le nostre testee un bel baratro sotto di noi.... Ma alla fine il bagno in fiume ci ha ripagato della fatica e rigenerato..... giornata ADVENTURE!! anche se devo ammettere che in alcuni momenti mi dicevo tra me e me che anche divano, aria condizionata bibite e tv al plasma hanno un suo perchè!! Ehehe

da quelle parti i viottoli son messi male...ci son stato con un mio amico di Iesa...
mi ha detto che dopo le nevicate nessuno ha più toccato nulla, lo fanno loro come squadra di cinghialai e ripuliscono un pò alla volta...cmq c'è robbetta interessante da quelle parte!!
ai Canaloni ci vedrei un bel drop con tuffo con bici!! :smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
da quelle parti i viottoli son messi male...ci son stato con un mio amico di Iesa...
mi ha detto che dopo le nevicate nessuno ha più toccato nulla, lo fanno loro come squadra di cinghialai e ripuliscono un pò alla volta...cmq c'è robbetta interessante da quelle parte!!
ai Canaloni ci vedrei un bel drop con tuffo con bici!! :smile:

ma gnamo drop!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella povera puffa la vuoi battezzare così, nell'acqua!!!!!!! vedrai quando si fà il giro all'amiata, vedrai che drop, ti cavi la voglia, c'è un sasso che ci si passa sotto, sasso Corbaio, è alto una ventina di metri...............
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
aho, gran bella notturnina stasera. Accompagnato dal prode paolino.. (mitticco, mi ha detto che veniva alle 18.40!) s'è fatto un giro notturno parecchio bellino, 27,5 km ma non so il dislivello.

Attraversamento cinghiali (5 con piccoli e mamma..), un capriolo, e un gelatazzo a San Rocco finale!!

Ora preparazione siccologgica per il CUSNA.. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo