Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece a lavoro...dugustazione di Tortelli di Seggiano con burro e salvia...:magna:
ho perso il conto di quanti me ne son pappati...:magna:;-)
e visto che c'ero bicchierozzo di vinello....:-P
a lavoro un bel frescolino....:loll:
a pranzo a casa solo una fettina di cocomero!!!

non vi ho invidiato per nulla!!!:quinonsp:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Codice:
io e la morina 60 x 800, nel chianti non faceva certo freddo ma a stare sopra i 300 mt si respirava. Acqua bevuta sui 3 lt. addosso, lo devi chiedere alla rana :D

alla rana di san Sano!!!!!!!!!!! non capivo....ho dormito due ore piene, ero lessa!!!!!!!!! ora sono completamente rintronata, peggio di sempre......
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Io oggi ho saltato , causa lavoro e famiglia. In pausa pranzo è dura andare , oggi sempre sopra i 35° e un 'umidità alle stelle. Comunque nonostante tutto
in questi ultimi 10 giorni sono andato abbastanza , soprattutto con la Bdc per prepararmi un pò per le dolomiti. Per la cronaca ho perso 3 Kg...:spetteguless:
Meglio il caldo torrido che la pioggia e il freddo di questa primavera :il-saggi:
 

masconti

Biker popularis
20/9/08
76
0
0
Siena
Visita sito
Mmhhhh...mi sa che domani mi tocca la piscina con gentile signora e le teppe (i mi' nipoti)......Però, onestamente, con questo bollore, non mi dispiace per niente.
Se qualcuno andasse domenica matttina (presto, però, molto presto)......
Riccardo,
io domani andrei verso le 7 se vieni mandami un sms 3357861133 per dirmi da dove si parte.

ciao,

Massimo
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
cencio, ti so nel cuore, nel pomeriggio so venuto a Livorno, caldo da matti! manco per le crete dopo 3 ore di sole si patisce come qui da fermi!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ma dalla sicilia non ci scrive nessuno??

Rubrica: "L'angolo del giro MTB & i'mmeteo, diacronia o semplice incomprensione?"










OKKEI, va bene, mi avete scoperto, so 'briao.... ma tanto tra 5 ore e mezza ci si sveglia... vedrai quanto sarò briaooo domani!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ieri spedizione senese in Appennino. Quattro loschi figuri hanno assaltato prima la funivia di Cutigliano (principio di orgasmo all'apertura delle porte a quota 1500), poi la discesa del Lago Pratignano, poi aggredito (con meno slancio, a dir la verità :mgreen:) la salita per Ospitale, accolto con maschia indifferenza l'inesistenza di un ristoro in tal luogo e stoicamente continuato fino al ristoro a quota 1317, dove i nostri hanno finalmente reintegrato con polenta, tagliatelle, cinghiale e coniglio.
Meglio tacere sulla discesa, effettuata sulle piste di Cutigliano dove si era da poco abbattuto l'unico acquazzone nell' arco di 2500 km...
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Anche Karen è caduto nella sfiga dei bikers!!!!!!!!!!!!!!!!!! sò che si è schiacciato un dito e gliel'hanno steccato. Ragazzi che perioduccio!!!!!! quì ci vuole l'intevento della macumba...
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Ieri spedizione senese in Appennino. Quattro loschi figuri hanno assaltato prima la funivia di Cutigliano (principio di orgasmo all'apertura delle porte a quota 1500), poi la discesa del Lago Pratignano, poi aggredito (con meno slancio, a dir la verità :mgreen:) la salita per Ospitale, accolto con maschia indifferenza l'inesistenza di un ristoro in tal luogo e stoicamente continuato fino al ristoro a quota 1317, dove i nostri hanno finalmente reintegrato con polenta, tagliatelle, cinghiale e coniglio.
Meglio tacere sulla discesa, effettuata sulle piste di Cutigliano dove si era da poco abbattuto l'unico acquazzone nell' arco di 2500 km...


giro fantastico! tagliatelle e dolci sublimi, due tre voli senza conseguenze escluso solo quello con la canyon che sta ritta da sola.... :spetteguless:
la scena delle pesche elemosinate da un abitante di ospitale, la ricorderò! come due tre tratti di discesa dove nn so come ho fatto a farli.... ma che libidine!

evil i videoooooooooo!!!!!:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo