Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
bello, esattamente dove???


giro del parco del monte cucco, con partenza da Bastia (di fabriano, non umbra).
Itinerario presente sul forum, postato da Musty.
Pensavo fosse più godibile a livello di single, invece in sostanza, su 38 km, ce ne sono 8 di asfalto, 3 di single (molto bello) in mezzo al bosco a quota 1000-1100 e il resto strada bianca. Giro panoramico
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
giro del parco del monte cucco, con partenza da Bastia (di fabriano, non umbra).
Itinerario presente sul forum, postato da Musty.
Pensavo fosse più godibile a livello di single, invece in sostanza, su 38 km, ce ne sono 8 di asfalto, 3 di single (molto bello) in mezzo al bosco a quota 1000-1100 e il resto strada bianca. Giro panoramico

io il Cucco l'ho fatto dall'altra parte, da costacciaro, bello da farsi a piedi
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ragazzuoli chi c'è domani per girino zona Monteluco mattinata abbondante (fin verso le 14?????????????), o al massimo un Pratomagno ma con ritorno non più tardi delle 17????????????
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ragazzuoli chi c'è domani per girino zona Monteluco mattinata abbondante (fin verso le 14?????????????), o al massimo un Pratomagno ma con ritorno non più tardi delle 17????????????

Io domattina giro molto easy, piu' km che dislivello per far girare le gambe per bene. Rientro entro pranzo.
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Ragazzuoli chi c'è domani per girino zona Monteluco mattinata abbondante (fin verso le 14?????????????), o al massimo un Pratomagno ma con ritorno non più tardi delle 17????????????


Mmhhhh...mi sa che domani mi tocca la piscina con gentile signora e le teppe (i mi' nipoti)......Però, onestamente, con questo bollore, non mi dispiace per niente.
Se qualcuno andasse domenica matttina (presto, però, molto presto)......
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
io mi sa che domani nn ci sono ma comunque vi consiglio un giro con "tuffo" ad esempio brenna!!! domenica se posso faccio qualcosa di simile... partenza alle 8:30 pedalata fino alle 11 poi tuffo e mezzora di pedalata pe asciugassi! chi c'è?? e soprattutto altre idee su dove ammollassi?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domattina mi trovo con la morina a san giovanni alle 9, oppure 8.30 alle taverne. Rientro per pranzo. Viene nessuno?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io stamattina mi sono sparato un po' di bitume per fare la gamba per il gran paradiso...
.. 92 km e 1730 di dislivello... ma un caldo bestiale... 3 litri d'acqua... e 2 litri di borracce addosso...

non spingevo un 39 o un 53 da qualche anno... che fatica!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
boia,manco un cammello,io giro su strada veloce,solo 65km:medita:caldo torrido

vero, l'asfalto ribolliva... solo in cima al monte maggio e verso montieri s'è respirato...

comunque.. ho BEVUTO 3,5 litri d'acqua... e mi sono tirato addosso 4 borracce ... mica ho bevuto 5 litri di roba! (anche se ci stava

se tu hai girato in basso, nella piana... sei finto, o disidratato!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
io e la morina 60 x 800, nel chianti non faceva certo freddo ma a stare sopra i 300 mt si respirava. Acqua bevuta sui 3 lt. addosso, lo devi chiedere alla rana :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo