Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ritornati stasera. Tre gironi speciali, organizzazione grandiosa, giri studiati in modo da avere una idea dei posti e i posti..............MERAVIGLIOSI, uno dei più emozionanti raduni degli ultimi tempi che ho fatto!!!!!!!!!!! i Simbruini sono al pari dei sibillini, anche nella loro diversità, molto più selvaggi, ma addolciti da una fioritura stupenda. Oggi abbiamo fatto un giro corto ma stupendo nel parco Sirente-Velino, ci siamo divertiti come matti, una discesa da un valico a 2000 mt di cui la prima parte tutta fuori traccia, in mezzo a distese di zafferano, erbetta ranuncoli selvatici e roccette che sporgevano dal terreno: AFFAVOLA. Ripartirei anche domani.
Comunque quelli sono giri che gli amici di Roma fanno spesso e io penso che mi aggregherò a loro molto volentieri, vista anche l'accoglienza, la simpatia e l'affabilità. Ovviamente se qualcuno si vuole aggregare od organizzare qualcosa da quelle parti mi offro volentieri da "consulente"...e anche da guida

tre giorni affavola, questa la rappresentativa senese:
P1010779.JPG

...

ollallà questi post mi erano sfuggiti... sono contento vi siano piaciuti i giri, quando pensate di tornare in zona mi raccomando avvisate, che ho piacere di girare nuovamente assieme

ciao o-o
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.215
162
0
49
toscana
Visita sito
Bell'idea marco, vai e raccontaci!!!!!!
Anche i simbruini mi sono sembrati tanta roba.....
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
a che ore rientrate? io esco alle 12:45 da lavoro..potrei incrociarvi...
comunque il tuo numero ce l'ho in tal caso ti chiamo sennò vado a scovar viottoli, (quelli che garbano a te)!!! :loll:
visto che è un pò che non ci rivado, devo riprendere il via all' esplorazione!! :mrgreen:

con calma nel pomeriggio, vieni con la macchina a Campi e torni sù dall'asfalto. Dai vieni, non andare a fà danni pei boschi!!!!!!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ci si trova alle 9.30 al campo spertivo di san gusmè, si và verso Arceno e si scende all'ambra su viottolo. Da quì si sale a montebenichi e a Monteluco via SOLATA!!!!!!!!!!!!! arrivati al gpm si mangia e poi si scende da san Vincenti per risalire da Rosennano (ahhhh niente!!!!). poi finalmente tutta discesa su viottoli fino a san Gusmè: organizzazione DORE e quando organizza lui......la salita è assicurata. Andatura lenta, foto e scazzzi vari. Intervenite numerosi

domenica mi sono segnato al giro in Poggiona, altrimenti sarei venuto sicuro... ma sto giro By Dore viene 1500 di dislivello!!! O no?!?!?!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
il Tomb sicuramente aveva paura di fa brutta figura!!!:smile::smile::smile::smile:

stamattina nelle TERRE IMPOMATATE il sole picchiava sodo, così sodo che credo di essermi preso un bel colpo di calore... ma alla fine, per fortuna del giro... solo che pena guidare per tornare a casa con la nausea!

Comunque..:
- sentiero del superenduro
- cicalino (tantissima roba)
- discesa al lago dell'Accesa e relativo pontile in mezzo a canneto... splendido
- padre pio, facendo in sella anche i guadi del torrente iperuranico
- canyon

51 km per 1360 di dislivello
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Ci si trova alle 9.30 al campo spertivo di san gusmè, si và verso Arceno e si scende all'ambra su viottolo. Da quì si sale a montebenichi e a Monteluco via SOLATA!!!!!!!!!!!!! arrivati al gpm si mangia e poi si scende da san Vincenti per risalire da Rosennano (ahhhh niente!!!!). poi finalmente tutta discesa su viottoli fino a san Gusmè: organizzazione DORE e quando organizza lui......la salita è assicurata. Andatura lenta, foto e scazzzi vari. Intervenite numerosi


Vengo anche io.
Per mangiare...panino al sacco? Barrette e banane?
Mi raccomando: passo lento per davvero...esco da raffreddore e bronchite or ora.
A domani mattina
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Ci si trova alle 9.30 al campo spertivo di san gusmè, si và verso Arceno e si scende all'ambra su viottolo. Da quì si sale a montebenichi e a Monteluco via SOLATA!!!!!!!!!!!!! arrivati al gpm si mangia e poi si scende da san Vincenti per risalire da Rosennano (ahhhh niente!!!!). poi finalmente tutta discesa su viottoli fino a san Gusmè: organizzazione DORE e quando organizza lui......la salita è assicurata. Andatura lenta, foto e scazzzi vari. Intervenite numerosi

Stamani ho una comunione, altrimenti mi sarei aggregato volentieri. Questi giri in luoghi non lontani da casa mi attirano, specialmente nella bellissima terra senese. Ci sarà tempo per unirsi in altre occasioni.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
stamattina nelle TERRE IMPOMATATE il sole picchiava sodo, così sodo che credo di essermi preso un bel colpo di calore... ma alla fine, per fortuna del giro... solo che pena guidare per tornare a casa con la nausea!

Comunque..:
- sentiero del superenduro
- cicalino (tantissima roba)
- discesa al lago dell'Accesa e relativo pontile in mezzo a canneto... splendido
- padre pio, facendo in sella anche i guadi del torrente iperuranico
- canyon

51 km per 1360 di dislivello

io ieri ho preso il colpo di calore in zona Campiglia marittima, Castagneto Carducci, ma ho finito il giro 48 km per 1550 mt. Gran giro e grande guida (Orsetto) e oraganizzatori (Machi e Kiko) e ovviamenete, grandi partecipanti
icon2.gif
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Rientrati dal giro made in Dore.... Stic.....i!!!!! ho scoperto un paio di stradelli belli e utili per varaire i giri in zona.... ma a caro prezzo.... il compe da un totale di 37 km per 1450 di dislivello! a monte luco due tagliatelline al pomodoro hanno dato un senso alla fatica... ;)

ps: su CRC stavo cercando una coppia di polpacci come quelli del dore, ma nn li vedo qualcuno mi da una mano a trovarli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo