• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domani, sabato, giro "tourer" con partenza dalle volte basse o sovicille (decido verso le 13.00) verso le 14.30, si faranno un 30-38 km, giretto di controllo. Se qualcuno volesse venire, nessun problema. Fine giro verso le 19.00 (al massimo le 19.00)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Con Piffero volevamo fare un paio di giri del parcheggio per arrivare a 50 km... poi Sandro ci guardava male e abbiamo desistito

Oggi sagra del panorama.

con il Dore e Fabio siamo scesi al bar passando per i viottolini di dietro Arbia, nei parchi pubblici, ma a 50 non ci siamo arrivati, in salita mi dava 1000 mt
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Volevo solo sapere il giro di verifica del tracciato della Montagnola se aveva avuto esito positivo... C'è gente che sta fremendo e scaldando i motori...
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
oggi girello jo' solo per provare la bici nuova in discesa..... in effetti con la full il precorso della gf val di merse, è un'altra cosa..... tutto più soft.... salite e discese.... uno spettacolo, l'unica cosa che resta dura uguale sono i sassi quando ci cadi sopra a oltre 30 all'ora.....

doppio salto mortale con avvitamento su arbusti che ringrazio come ringrazio il camelbak.... (il gonfia e ripara l'o ammaccato pesantemente ......)
ora vago per casa in mutande col fianco destro abbrustolito......

ps:l'errore nn è stato di tecnico ne di scarsa confidenza col nuovo mezzo, semplicemente ieri sera avevo commentato ironicamente una caduta di "Evil" su facebook......
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

segui un suggerimento spassionato:

chiedi agli aruspici che ti indichino dove pagare il fio, e quale sia il fio.

Indi paga e rimedia.

Non voglio pensare all'altrimenti.

(digito queste poche parole interamente ricoperto d'aglio, con una paperella gialla da intervista in bocca, e le parole di radio sembola international di sottofondo)
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito


ecco dove ho sbagliato!!!!! la mia era rossa!!! per il fio.... se chiedo al sembola dici che va bene lo stesso?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Volevo solo sapere il giro di verifica del tracciato della Montagnola se aveva avuto esito positivo... C'è gente che sta fremendo e scaldando i motori...

bel giretto oggi. Standard 29,8 km per 960 di dislivello. Temperatura perfetta, panorama, fagiani, daini, capriolo, maiale in mezzo al viottolo...

aspettiamo che torni dal giro di verifica del tracciato!

Secondo me, si è soffermato nella zona delle cinte senesi..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'ultima ricognizione ha dato esito positivo, per cui l'operazione raduno si mette in moto, pur con l'incognita dell' Acquedotto che quasi sicuramente sarà saltato. Stessa ora ma cambia la modalità del ristoro, che avverrà a fine giro, anche ad evitare rigozzamenti sulla salita di Tegoia :mrgreen;

Ieri mattina, prima che iniziasse a diluviare, ho finito di ri-ripulire il sentiero sotto a Pietralata, dove inizieranno a partire i vaffa all' indirizzo del tracciatore ma almeno non per colpa dei rovi...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Ottimo!
Fammi sapere cosa possiamo portare/fare.
Se non a fare la solita scopa, spero di poter essere al ristoro a dare una mano
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Evaiiiii!!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace per Piffero, forza !
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ieri mattina, prima che iniziasse a diluviare, ho finito di ri-ripulire il sentiero sotto a Pietralata, dove inizieranno a partire i vaffa all' indirizzo del tracciatore ma almeno non per colpa dei rovi...

mh.. lo pensavo pure io sabato... 850 metri di puro cangismo...

per l'acquedotto: stasera dopo le 17.00 ci ripasso e intanto verifico il fatto che taglino ancora o meno. Se tutto dovesse essere a posto, ci lavoro un paio d'ore, per sistemare "l'ingresso" alla variante, e il collegamento al pezzo che abbiamo pulito assieme. Poi pulisco il pezzo tra pernina e romitorio... a quel punto dovremmo essere quasi a posto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo