Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
FINALMENTE E' ARRIVATA!!

ORDINATA A NOVEMBRE, ARRIVATA STAMATTINA!!


CHEBBELLAAAAAAAAAAAAAAAA


Con una bici così, chi mi ferma più ora!!


YEAH!!





















20100414100903.jpg

 

Luisaña

Biker novus
8/2/10
1
0
0
logroño
Visita sito
Ciao a tutti.
Il mio nome è Luis, io sono spagnolo e nel mese di settembre è venuto a Siena per studiare.
Sono anche in bicicletta e se posso vorrei portarla a Siena. Ho parlato con Sembola e mi ha fatto vedere questo post.

In Spagna vi è un forum come questo, www.foromtb.com, e noi siamo qui.
Abbiamo anche nostra web

Saluti!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Luisaña;3816152 ha scritto:
Ciao a tutti.
Il mio nome è Luis, io sono spagnolo e nel mese di settembre è venuto a Siena per studiare.
Sono anche in bicicletta e se posso vorrei portarla a Siena. Ho parlato con Sembola e mi ha fatto vedere questo post.

In Spagna vi è un forum come questo, [url]www.foromtb.com[/URL], e noi siamo qui.
Abbiamo anche nostra web

Saluti!
ciao Luis, quando porti la bici a Siena scrivi ancora su questo "post", che qualcosa si organizza, ciao!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Shhh!
Potrei avere una moglie che mi ama alla follia...
(o e' stata particolarmente sensibile al tiramisu' di martedi a cena :spetteguless:)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Domattina con un gruppettino di amici si và zona lago trasimeno. Programma: primo tratto del sentiero 50, dal trasimeno alla Verna. Partenza da Camucia stazione verso le 9.30, si sale a Cortona e poi su sentiero al crinale dove si prende il sentiero 50 e si percorre a ritroso fino a passignano. Quì si prende il treno e si torna alle macchine. Sono circa 32 Km di cui 25 tutti sul crinale. Chi vuole venire è moltobene accetto, chiamate me al cellulare, può darsi che io sia già laggiù.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domattina con un gruppettino di amici si và zona lago trasimeno. Programma: primo tratto del sentiero 50, dal trasimeno alla Verna. Partenza da Camucia stazione verso le 9.30, si sale a Cortona e poi su sentiero al crinale dove si prende il sentiero 50 e si percorre a ritroso fino a passignano. Quì si prende il treno e si torna alle macchine. Sono circa 32 Km di cui 25 tutti sul crinale. Chi vuole venire è moltobene accetto, chiamate me al cellulare, può darsi che io sia già laggiù.

Bello, poi mandami la traccia!

Io domani mi faro' un giretto nei dintorni o poco piu', ad alto rischio buca, la principessa ancora non ha orari fissi :-)
Pero' se decidiamo di partire per le 10 o giu' di li si puo' fare.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io alla fine oggi niente bici, e domani spero di riuscirci perchè stasera ho trasferta di campionato a LIVORNO, e partita ore 21.15... finisce 23.00... 23.30 ristorante a mangiare pesce... 1.00 partenza per siena... diciamo 4.00 a letto... la veggo buissima!!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
ero convinto di aggregarmi a morina e company.... ma un impegno imprevisto di lavoro alle 18:30 mi sa che me lo impedirà.....
@ mxl: che si potrebbe fare in alternativa? mi alluzzerebbe rifare il giro del raduno ma so che è improponibile.... :D
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
io alla fine oggi niente bici, e domani spero di riuscirci perchè stasera ho trasferta di campionato a LIVORNO, e partita ore 21.15... finisce 23.00... 23.30 ristorante a mangiare pesce... 1.00 partenza per siena... diciamo 4.00 a letto... la veggo buissima!!

Se non sapete dove andare, al sottomarino, merita cibo e propietario.

ero convinto di aggregarmi a morina e company.... ma un impegno imprevisto di lavoro alle 18:30 mi sa che me lo impedirà.....
@ mxl: che si potrebbe fare in alternativa? mi alluzzerebbe rifare il giro del raduno ma so che è improponibile.... :D

Per questo giro meglio aspettare periodi un po' piu' asciutti, alcuni tratti sono troppo scivolosi.
Propongo una montelucata, che ne dici?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ero convinto di aggregarmi a morina e company.... ma un impegno imprevisto di lavoro alle 18:30 mi sa che me lo impedirà.....
@ mxl: che si potrebbe fare in alternativa? mi alluzzerebbe rifare il giro del raduno ma so che è improponibile.... :D

non è per rompere le palle a qualcuno (vedi MXL), però nel caso non ti andasse una montelucata, ma un giro "similraduno", io credo di girare in montagnola, con partenza attorno alle 9.30-9.45 dalle volte, per un giro di max 4 ore.

Poi, fate vobis. Io ora parto per livorno e riaccendo domattina alle 3.30.

Ciao!

@ MXL: il ristorante lo hanno già prenotato, non mi ricordo il nome ma non si tratta del sottomarino. Domani ti dirò il nome!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo