Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io vado domani pomeriggio a frecciare e controllare/rifinire la ripulitura. Giovedì seconda parte, eventualmente venerdì pomeriggio se serve.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
oggi girello jo' solo per provare la bici nuova in discesa..... in effetti con la full il precorso della gf val di merse, è un'altra cosa.....:spetteguless: tutto più soft.... salite e discese.... uno spettacolo, l'unica cosa che resta dura uguale sono i sassi quando ci cadi sopra a oltre 30 all'ora.....:scassat:

doppio salto mortale con avvitamento su arbusti che ringrazio come ringrazio il camelbak.... (il gonfia e ripara l'o ammaccato pesantemente ......)
ora vago per casa in mutande col fianco destro abbrustolito......:sculacci:

ps:l'errore nn è stato di tecnico ne di scarsa confidenza col nuovo mezzo, semplicemente ieri sera avevo commentato ironicamente una caduta di "Evil" su facebook......:prega:

ma che mi combini??????????? la belva và mantenuta al livello di bestiolina da guinzaglio, se sciogli un pò le briglie lei và via e se ci metti anche la sfiga.......................rimettiti alla svelta, i simbruini attendono!!!!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
stasera aperta completamente la variante dell'acquedotto.

Da rifinire in un paio di punti, ma già ora ci si passa comodi.

Giovedì c'è da sistemare li e dopo pernina, e un paio di punti dopo.

Alle 19.45 arrivavo a pernina ... che spettacolo.. sul prato davanti alla pieve c'erano 4 daini.. appena mi hanno sentito hanno corso incrociandomi (passando una ventina di metri davanti a me) per tutto il prato.
 

tomb

Biker spectacularis
stasera aperta completamente la variante dell'acquedotto.

Da rifinire in un paio di punti, ma già ora ci si passa comodi.

Giovedì c'è da sistemare li e dopo pernina, e un paio di punti dopo.

Alle 19.45 arrivavo a pernina ... che spettacolo.. sul prato davanti alla pieve c'erano 4 daini.. appena mi hanno sentito hanno corso incrociandomi (passando una ventina di metri davanti a me) per tutto il prato.

chissa come mai non sono scappati? ti avranno scambiato per uno di loro? per quale motivo:nunsacci::mazziato:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
chissa come mai non sono scappati? ti avranno scambiato per uno di loro? per quale motivo:nunsacci::mazziato:
sono scappati, sono scappati.. solo scegliendo di incrociare la mia traiettoria.

Hanno come rallentato un attimo alla mia altezza, e poi sono ripartiti (mi sembra di averne sentito uno dire "non è lui")


dimenticavo di dirti che dicevo loro "GNAMOOOOOOOO, GNAMOOOOOOO"...
mi avranno scambiato per qualcuno?!?!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ecco... ieri avevo avuto qualche sentore di "non allineamento" quando salendo verso l'acquedotto non ho provato neanche a pedalare la rampetta tagliagambe, e successivamente, quando nella rampa del pezzo di raccordo tra l'acquedotto e pernina sono sceso dove sembola ha tagliato l'albero...

infatti ci siamo... febbre, vomito e ..... !!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ecco... ieri avevo avuto qualche sentore di "non allineamento" quando salendo verso l'acquedotto non ho provato neanche a pedalare la rampetta tagliagambe, e successivamente, quando nella rampa del pezzo di raccordo tra l'acquedotto e pernina sono sceso dove sembola ha tagliato l'albero...

infatti ci siamo... febbre, vomito e ..... !!

Ahia! Cose che capitano, purtroppo...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ecco... ieri avevo avuto qualche sentore di "non allineamento" quando salendo verso l'acquedotto non ho provato neanche a pedalare la rampetta tagliagambe, e successivamente, quando nella rampa del pezzo di raccordo tra l'acquedotto e pernina sono sceso dove sembola ha tagliato l'albero...

infatti ci siamo... febbre, vomito e ..... !!

Che fisi'o a pollaio franato! :rosik:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
MUHAHAHAHAH!!

Si vede che sto tornando!!!!
ma al raduno ci sei?
sai, per sapere se contarti al ristoro o meno....:smile::smile:
1000_2009_03_21__2205.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo