• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
infatti,ma i cari amici "ignoranti", nel vero senso della parola, circa i regolamenti e le leggi forestali, dovrebbero essere istruiti in merito; anzi devono.

In ogni caso, è probabile che si riesca ad aprire una nuova linea: settimana prossima, il 7 mattina, vado a vedere cosa altro abbiano combinato con il taglio. In caso di buone notizie, ci si fa.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'Acquedotto, a meno di miracoli dell' ultima ora, ce lo siamo giocato. La linea individuata dal prode Lancillotto attraversa prima una macchia dove ci sono solo alberelli stenti e dove molto probabilmente non arriveranno le motoseghe (il gioco non vale la candela); putroppo la parte più bassa per raccordarsi allo stradello già esistente è ormai a dieci metri dl fronte di taglio e ho il sospetto che verrà spianata. Fino a che non smettono di tagliare ogni intervento rischia di essere inutile.
Domani verrà verificato il sentiero finale, dopo di che decidiamo il da farsi. Se anche quello fosse poco agibile, dovremmo pensare a soluzioni drastiche, compresa l'eutanasia del raduno.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Addirittura?!
O Sembola, lo sai che ci si adatta, se si tratta di un pezzo da fare a piedi dov'è il problema?

Voi state facendo davvero troppo!!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
.....???? proprio necessaria questa soluzione??

se si tratta di un pezzo da fare a piedi dov'è il problema?

I raduni sono per stare insieme e pedalare in luoghi nuovi e/o interessanti possibilmente su percorsi che siano almeno divertenti. Se vengono meno queste caratteristiche non ha senso far fare centinaia di km a decine di persone per poi farle pedalare su un percorso poco interessante o divertente. Ad oggi ancora non sappiamo se la cosa sia possibile o no, per cui non mi sento di escludere neppure l'ipotesi più drastica, purtroppo quest'anno è andata così.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Si rifa' da un'altra parte, magari in versione light.
Ci si trova tutti sulla costa (zona punta ala o scarlino) e non si sbaglia
O magari sul Promontorio ..... la vedo dura farci girare 100 persone ma niente è impossibile.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Prima di annullare tutto, considerare di spostare il raduno? Che so, monte luco, chianti o altro che saprai meglio di me?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@orsetto e mxl: il miniraduno della Montagnola o si fa in un certo modo sulla Montagnola o non si fa. E comunque preparare un altro percorso in una settimana è impensabile.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Infatti; sarebbe un miniraduno in Toscana, in deroga alla Montagnola viste cause di forza maggiore.
Per il percorso ... s'inventa.
Nelle zone che ho suggerito sia io che te conosciamo decine di alternative per mettere su un giro e stare fuori una giornata intera.
Per il chianti avete voglia di percorsi.

Comunque vi capisco, vedere sfumare un progetto per colpa prima della neve e poi dei taglialegna è una bella delusione.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
@orsetto e mxl: il miniraduno della Montagnola o si fa in un certo modo sulla Montagnola o non si fa. E comunque preparare un altro percorso in una settimana è impensabile.

Quello che voglio dire io e' che magari chi s'e' segnato s'e' liberato da impegni e non aver niente e' un peccato. Preparare un percorso nel chianti, divertente ed interessante e' fattibile, basta non pretendere di aprire nuovi viottoli ma verificare che non ci siano problemi in quelli esistenti.
Poi il raduno lo organizzi te, decidi te e mi va bene a prescindere, non so nemmeno se posso venire, pero' meno e' meglio di niente
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
I raduni sono per stare insieme e pedalare in luoghi nuovi e/o interessanti possibilmente su percorsi che siano almeno divertenti.


...secondo me prima di tutto c'è "per stare insieme e pedalare"....cui se associato
"in luoghi nuovi e/o interessanti possibilmente su percorsi che siano almeno divertenti.".....c'è un valore aggiunto che........in questo caso mancando.....non riduce l'importanza di stare insieme e pedalare.......in una bella zona che è la Montagnola........
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
@ sembola : ...e gni si dà un altro nome al raduno e si gira in un altro logo.......a parte i ruzzo...se viene soppresso il raduno dispiace..... ma sarà per la prossima volta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo