Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Il fango in Maremma?! Assurdo!

Grilli : ridente città sita alla base della collinetta dove è arroccata la ben più famosa Vetulonia.
Dopo un periodo di splendore e ricchezza dovuto alla sua felice collocazione strategica per il commercio e il turismo (sulla vecchia Aurelia nei pressi di Giuncarico) ha conosciuto un involuzione pur mantenendo livelli economici, artistici e di prestigio adeguati alle più interessanti città Toscane!
Come non ricordare il famoso teatro, gli studi cinematografici (i ben conosciuti Studi di Grilliwood), la metropolitana modernissima e l'aereoporto internazione dove abbiamo l'appuntamento alle 8.50....:il-saggi:

e per dove volate?!?!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
c'ha piovuto stanotte, stamani ed ora ci riguazza!!
domani la vedo molto scivolosa...comunque io non ci sono!! cia.

Fra tutti accidenti al meglio, la montagnola, c'ho ancora addosso il fango della settimana scorsa, le crete mammamia, il luco... almeno il fango va via facile.

PS: Dany quando esci riportami l'olino magico :spetteguless:
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
@mxl io ci sono ma la gamba è quella che è! cmq se nn vuoi andar solo mi aggrego volentieri! ps ma la traccia da quercegrossa come la vedi?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Propongo ore 9.30 a ponte a bozzone, dove ci sono i campi sportivi. Poi decidiamo se partire di li o no. Avrei in mente un giro da 35x1000 in zono conosciute di cui pero' non conosco qualche tratto. Lanci, piffero vi mando la traccia in posta perche' non mia e io sempre senza gps.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Propongo ore 9.30 a ponte a bozzone, dove ci sono i campi sportivi. Poi decidiamo se partire di li o no. Avrei in mente un giro da 35x1000 in zono conosciute di cui pero' non conosco qualche tratto. Lanci, piffero vi mando la traccia in posta perche' non mia e io sempre senza gps.

Io arrivato a casa ora; guardo la traccia.
Per domani vedo sempre brutto tempo; ora piove, ed è in aumento...

girare in zona la vedo grigia.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
@mxl: a parte che per me il giro sarà un po' troppo duro so in condizioni pietose cmq tempo permettendo ci faccio un pensierino.... ti chiamo alle 8 e mezza ok? così vediamo in base l tempo.... :D
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
:paur:alla fine ho scelto RoccoSIFFREDI, e, giornata splendida a parte, salita estenuante a parte, Rocco è di gran lunga il single più estenuante che abbia mai fatto... non sono riuscito a farlo tutto, perchè un paio di tratti sono ancora troppo oltre, ma già oggi sono passato in alcune linee mica male! Ueppaa è davvero clamoroso, ma c'era un tipo su una front (Thomas) che scendeva a bomba uguale...:paur:

Piffero e MXL, il vostro giro com'era?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Noi giro nella "norma", ho portato piffero sul percorso della Morina, quello sotto cacchiano. l'obbettivo primario era far girare le gambe e alla fine abbiamo superato di slancio i 40 km. Tempo e temperature ideali :-)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
quello che abbiamo fatto con il Dore il giorno delle salsicce????

no, quello s'e' fatto in salita se ricordo bene, e' quello che si fece con Lancillotto quando eravamo noi tre che si parti' dall'incrocio della 408 per salire a brolio, la parte finale del giro.
 
ahiohi, domani s'ha da organizzà qualcosa?

Qualcuno esce?
Proposte?

Io, con tutta l'acqua che è venuta, penso proprio che starò sulla montagnola, se non c'è da spostarsi verso la costa

ci stavo pensando maaaaaaa...mi fa l' idea che domani niente bici....:nunsacci:
troppa mota e poi cercho di lavorare ai fianchi la mi donna così
non mi rompe le balle per domenica prox!!!:smile:
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
:spetteguless:.....come dite????
son io che sto facendo la danza della pioggia perche' tanto ho il freno post. in assistenza-in garanzia- e in bici non ci andrei comunque???
MA NOOO!!!












................ma come fate a capirlo?:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo