Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
oggi giro sul Monte Luco con un pò di neve rimasta...33km... ho le gambe frollate!!! :zapalott:
avrò toccato i 1400m di dislivello se non di più!! UFFF...son stracco!!
mammina che giro che ho caricato....a proposito ho fatto la parte che si fece l' 8 Dicembre....
al contrario..tutta in discesa...nà figata!!!:-?

Eeeesagerato. Cmq ho progetti interessanti sul monte luco.

@ Lanci...."URGE" caaàata imminente!!!:$$$::hahaha::smile:
visto così non piace...però magari vederselo indossato, farà un altro effetto!!

Boia de, un'altro po' e ti pigliano su MBA a fa le recensioni!! :spetteguless:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
lo sai cara Cri, che a noi l' acqua ci fa una pippa...:smile:
l' ultima volta c'hai dato la sola mentre noi siamo andati anche sotto l' acqua!!!:medita:
per me si può fare ma a veder dalle previsioni c'è poca speranza per domani,pioggia tutto il giorno!!:arrabbiat:

gnorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vi ho dato la sola, ero un pò avariata e non mi sentivo........................
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
A quest'ora le previsioni per domani sono pioggia. Per fortuna sono migliorate per domenica. Chi c'e' domenica?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Come km perfetto.
Andiamo a prendere il fango altrui?


:nunsacci:

Il fango in Maremma?! Assurdo!

Grilli : ridente città sita alla base della collinetta dove è arroccata la ben più famosa Vetulonia.
Dopo un periodo di splendore e ricchezza dovuto alla sua felice collocazione strategica per il commercio e il turismo (sulla vecchia Aurelia nei pressi di Giuncarico) ha conosciuto un involuzione pur mantenendo livelli economici, artistici e di prestigio adeguati alle più interessanti città Toscane!
Come non ricordare il famoso teatro, gli studi cinematografici (i ben conosciuti Studi di Grilliwood), la metropolitana modernissima e l'aereoporto internazione dove abbiamo l'appuntamento alle 8.50....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo