Uscite nel Senese - parte 3

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ormai il topic è deserto, ma per sicurezza lo scrivo anche qua: il Rompicorna ed il Minuto non esistono più, il bosco è stato tagliato.
 

alestade

Biker superioris
Ormai il topic è deserto, ma per sicurezza lo scrivo anche qua: il Rompicorna ed il Minuto non esistono più, il bosco è stato tagliato.

Il minuto non lo conoscevo. Per il rompicorna mi dispiace, mi piaceva proprio. Speriamo che dopo il taglio si riesca a ripristinarlo. Perlatro ho visto motoseghe in azione anche nel sentiero che circonda il parco della Tebaide.
Sabato mi sono consolato con il "Due pini" e "Rigonfiatoio", sempre molto divertenti.

Mi dispiace che tutti siano scappati dal Forum perchè era un luogo di ritrovo dove ho conosciuto molti amici che oggi sembrano svaniti nel nulla. Anche Facebook sembra ormai cedere il passo al più moderno Wozzap (o come cavolo si scrive), mezzo assai poco inclusivo. Il forum è la piazza del paese, dove ognuno può scendere e conoscere gente; Wozzap è il club privato, dove se non t'invitano non puoi entrare e per uno come me che ha il Nokia del 2001 l'isolamento è una realtà ormai sperimentata.
Credo peraltro che non siamo pronti per questi nuovi canali di comunicazione, che nascondono molte insidie. Non sappiamo utilizzarli e temo per gli effetti che questo può portare e ne sono realmente spaventato. Comunque, Sembola, il tuo n° ce l'ho; se poi qualcuno si riaffaccia nella piazza, ci prenderemo un caffè insieme, se il Bar è sempre aperto.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Ale hai perfettamente ragione.....ne parlavamo proprio di recente con Lancillotto e MXL è un gran peccato e coi mettiamo tutti del nostro privilegiando alcuni canali ormai perchè diventati un abitudine..... io per primo rarissimamente mi affaccio sul forum....

cmq per "trasgredire" vediamo di organizzare una uscita forumendola a breve!


 

alestade

Biker superioris

Ciao Piffero, ben trovato. Per l'uscita, più che volentieri. Io quest'anno ho girato parecchio su asfalto ma un bel giro in Val di Merse con la MTB me lo faccio proprio volentieri. Senti Lancillottolo e MXL, vediamo di organizzare; da poco sono attrezzato anche per XC.
Cercherò di affacciarmi in piazza più spesso anch'io. In fin dei conti la strada è breve.
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
ok guardiamo se ci si ribecca per davvero!!
 

alestade

Biker superioris
ciao Ale, come stai? se vuoi fare qualcosa fatti vivo, io i motori li ho sempre caldi........ciaooo

Ciao Morina! Io tutto bene, quest'estate sono andato parecchio su strada. Ho fatto un Siena-Vetta Amiata passando da Montalcino (boia che faticaccia!) e diversi giri nel Chianti ma sempre su asfalto.

La MTB l'ho usata più che altro al mare, zona Castiglione, quando andavo dai miei e una bellissima settimana in Val di Fassa e Fiemme con la famiglia (quest'anno li ho portati in alto... con la funivia, però giri stupendi).

Volevo rifare quel bellissimo giro a Montalcino sul percorso della GF, ma poi ci sono stati diversi week end con tempo incerto e ho abbandonato l'idea.

Però se troviamo un bel week-end mi piacerebbe tornarci, che ne dici?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

Ciao!! Si ci si va e si fa il percorso 2016 che è un po cambiato. Bisogna trovare un fine settimana adatto, questo no, vediamo quello,successivo. Quando penso,di andare te lo dico per tempo, meteo permettendo
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

Ciao Ale, sabato si fa Montalcino, se ti interessa fatti vivo 😆😅ciaooo
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo