Uscite nel Senese - parte 3

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Aggiornamento per il we:

sabato Amiata, giro xc sul percorso della granfondo Re Rachtis, 55x1500, partenza dallo stadio di Abbadia San Salvatore alle 8.30.

domenica giro delle tre funivie, giro AM con impianti di risalita, 60x1600, partenza alle 8.20 alla funivia di Cutigliano.
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Todo:

- mi piacerebbe fare un giretto in Val Di Merse, stavo guardando il percorso della granfondo ma non necessariamente quello. C'e' un viottolo molto lungo che corre parallelo al Merse, parte da Ferriera per arrivare nei pressi di "Masso degli Zingari" e' qualcosa di interessante?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Todo:

- mi piacerebbe fare un giretto in Val Di Merse, stavo guardando il percorso della granfondo ma non necessariamente quello. C'e' un viottolo molto lungo che corre parallelo al Merse, parte da Ferriera per arrivare nei pressi di "Masso degli Zingari" e' qualcosa di interessante?

Non credo sia ciclabile. Vedo che l'ha inserito MagoZichele, un ragazzo di Prata, chiedigli l'amicizia su fb e domandaglielo...
 

alestade

Biker superioris
Todo:

- mi piacerebbe fare un giretto in Val Di Merse, stavo guardando il percorso della granfondo ma non necessariamente quello. C'e' un viottolo molto lungo che corre parallelo al Merse, parte da Ferriera per arrivare nei pressi di "Masso degli Zingari" e' qualcosa di interessante?

L'anno scorso sono arrivato da Brenna alla Ferriera al di la della Ricausa, ma con molta difficoltà: il sentiero era molto rovinato e in molti punti occorreva scendere. Dopo la Ferriera era una selva impenetrabile ed inoltre in questo periodo temo sia pieno di Tafani.
O fai lo stradone che sale dopo il ponticino di Brenna o passi dalle Sugarelle, Castglion che dio sol sa...
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
L'anno scorso sono arrivato da Brenna alla Ferriera al di la della Ricausa, ma con molta difficoltà: il sentiero era molto rovinato e in molti punti occorreva scendere. Dopo la Ferriera era una selva impenetrabile ed inoltre in questo periodo temo sia pieno di Tafani.
O fai lo stradone che sale dopo il ponticino di Brenna o passi dalle Sugarelle, Castglion che dio sol sa...

Buono a sapersi :spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Occhio ai tafani, ce n'è pieno anche su per Casa Alteri, mi prendevano anche in discesa, vabbè che vo piano ma così è troppo ;-)
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Evito sempre di passare da li, prima del podere ci sono delle pozze d'acqua che non si asciugano mai piene di insetti di ogni tipo. Bleah. Hai visto il viottolo nuovo? Strano che non sia ancora segmento su Strava :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo