Uscite nel Senese - parte 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sabato mattina Morello meccanizzato, partenza ore 7,15 dal circolo Arci Fontebecci...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Dettagli? A che ore passate da Colle?
Là ci dovrebbero essere anche le Oche che girano ed è probabile che si aggreghino, ma secondo me l'orario di partenza loro è più vicino alle 9....

beh ma se calcoli 1 ora per arrivare a settimello, più il trasbordo bici (con precedente colazione in quella pasticceriuccia di nulla...), più la risalita al piazzale, penso che alle 9.00 ci si avvicina pure noi per la partenza, o no?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dettagli? A che ore passate da Colle?
Là ci dovrebbero essere anche le Oche che girano ed è probabile che si aggreghino, ma secondo me l'orario di partenza loro è più vicino alle 9....

L'idea è di fare tutta la discesa di Pianettole/Le Rocce/Le cappelle; e prima un Noncibuki e un Asino, e se come pare il Brigante è tornato percorribile anche quello+la linea Pezzey...

GNAMOOOO!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
L'idea è di fare tutta la discesa di Pianettole/Le Rocce/Le cappelle; e prima un Noncibuki e un Asino, e se come pare il Brigante è tornato percorribile anche quello+la linea Pezzey...

GNAMOOOO!!!!

il menù PARE interessevole, anzicheno!

mi fate venire voglia anche a me ma mi ci vuole una sedia a dondolo alla fine di ogni sentiero...

Gnamo che tra poino la sedia a dondolo l'avrai a ogni ora del giorno!!! ;-)
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
ma infatti, OGGI niente bici... ;-)

.. si parlava di domani!

:-)

Dai dai ho capito.. ma la foto che hai messo su faccialibro.. eri tu in mare? E c'erano quelle ondine?!?!?! :maremmac::maremmac::-((:-((

le onde alcune erano anche più grosse di quella...no quello della foto non ero io ero in altro spot più a sud, lì erano a Livorno in centro ai 3 ponti. dove eravamo noi era più bello mare più grosso e regolare ma il vento veramente troppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo