Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
altro che se mi ricordo il campo di lavanda e le peonie selvatiche.

il fascino dei Sibillini è anche quello dei toponimi e leggende. La emblematica e mitica Sibilla, che ha dato il nome e che spacciano per una poetessa, maga, mecenate, pare che soprattutto sia stata un bel troione e quindi oltre al lato esoterico c'è anche quello un pò più terra terra, pensa alla fonte del Pisciatore, il fosso dell'Orinale, il monte Utero. Grandi Sibillini!!!!!!! :smile::smile:

ah ah bello!!! :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sabato il meteo sembrerebbe idoneo ad un giro appenninico all-day-long.

Interessa a qualcuno?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
azzo... visto solo ora, artrimenti... !!!

;-)

Aspetta a dirlo... ;-)
10347536_10202198983328038_1358096444998529688_n.jpg
 

alestade

Biker superioris
Ieri uscita con i ragazzi in zona S. Leonardo al Lago attraverso il bosco di Renai:

Visita al canale del Granduca...

DSCN1898.jpg


...pedalata lungo gli sconnessi sentieri...
DSCN1900.jpg


DSCN1904.jpg


DSCN1907.jpg


...e dopo l'ultima dura salita, arrivo a S. Leonardo per la meritata merenda...
DSCN1910.jpg



...all'austera chiesetta...
DSCN1912.jpg


DSCN1915.jpg



...e dopo un non meno faticoso ritorno, finalmente i due giovani bikers arrivano a destinazione!

DSCN1916.jpg
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=18892]The_Evil[/MENTION]: il classico giro Scaffaiolo-Pratignano-Fanano scendendo da Cappelbuso e poi son risalito da Fellicarolo...

[MENTION=107450]alestade[/MENTION]: bella boccia!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
AAA, mi serve aiuto..! Una delle viti che fissano il disco alla mia ruota ha perso forma e la brugola non fa più presa. Devo togliere in tutti i modi sto disco da sta ruota (disco nuovo, altro non disponibile): qualcuno ha idee?!?! Porto da un ciclista che lo trapana? avete altre idee?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
AAA, mi serve aiuto..! Una delle viti che fissano il disco alla mia ruota ha perso forma e la brugola non fa più presa. Devo togliere in tutti i modi sto disco da sta ruota (disco nuovo, altro non disponibile): qualcuno ha idee?!?! Porto da un ciclista che lo trapana? avete altre idee?

Prendi un trapano e con una buona punta da 4mm fori la testa. regola la velocità del trapano al minimo... poi quando la testa salta sviti il moncone di bullone con un paio di pinze.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
AAA, mi serve aiuto..! Una delle viti che fissano il disco alla mia ruota ha perso forma e la brugola non fa più presa. Devo togliere in tutti i modi sto disco da sta ruota (disco nuovo, altro non disponibile): qualcuno ha idee?!?! Porto da un ciclista che lo trapana? avete altre idee?

semplice, cambia la bici, che ti stai a confonde?:medita::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo