Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alestade

Biker superioris
stamattina ho anche provato ad entrare ni'bosco.. il comitato di accoglienza tafanarico mi ha respinto immediatamente!

Ma che roba!!

Ieri pomeriggio abbiamo fatto il giro (Guasi) coNpleto del raduno Spritz-Bike e non ne abbiamo trovato alcuno; scomparsi, incredibile!

A proposito del raduno Spritz; ma voialtri senesi e dintorni non partecipate nessuni? Sono stati puliti due pezzi nuovi molto carini, c'è da bere e magnare...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ieri pomeriggio abbiamo fatto il giro (Guasi) coNpleto del raduno Spritz-Bike e non ne abbiamo trovato alcuno; scomparsi, incredibile!

A proposito del raduno Spritz; ma voialtri senesi e dintorni non partecipate nessuni? Sono stati puliti due pezzi nuovi molto carini, c'è da bere e magnare...

io raduno salto, non ci sono questo fine.. vado a fare girare le ruote grasse al norde
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se a qualcuno interessa io domattina giro a Castiglione. R4, Piastrone, campeggi, Cala Violina con bagno... 8,15 al Fontino...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Se a qualcuno interessa io domattina giro a Castiglione. R4, Piastrone, campeggi, Cala Violina con bagno... 8,15 al Fontino...

da qualche parte, incredibilmente, girerò anche io. Sto tonnato sulla tua proposta, anche se potrei propendere per i single della SE di punta ala, o un morello ello oh!

Il fontino dove rimane, così guardo quanto ci vole da siena?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
da qualche parte, incredibilmente, girerò anche io. Sto tonnato sulla tua proposta, anche se potrei propendere per i single della SE di punta ala, o un morello ello oh!

Il fontino dove rimane, così guardo quanto ci vole da siena?

Pian d'Alma, nei pressi del bivio per PuntAla tra CdP e Follonica...
 

alestade

Biker superioris
Per impegni familiari sono dovuto andare al mare Sabato. Così hio colto la palla al balzo e ci sono andato in bici mentra la mia signora mi raggiungeva in macchina! Beh, non l'avevo ami fatto anche se da tempo mi balenava in testa l'idea. Sono partito alle 8.30 da Siena nord e alle 11.30 ero al bar sul lungomare di Follonica a prendere il caffè, pensavo peggio. Sono 86 km e in tre orette si fanno bene, l'unica salita degna di nota è quella di Montebello, ora poi c'è poco traffico e il clima è ideale.

Domenica invece giretto tranquillo con alcuni amici XC alle prime armi sulla Montagnola. Li ho portati sul Lancillottolo e Rigonfiatoio; qualcuno è rimasto un po' basito e non so se ci ritorna, ma gli altri si sono divertiti abbestia!!!
 

NUCA DEL PORTO

Biker novus
Domenica invece giretto tranquillo con alcuni amici XC alle prime armi sulla Montagnola. Li ho portati sul Lancillottolo e Rigonfiatoio; qualcuno è rimasto un po' basito e non so se ci ritorna, ma gli altri si sono divertiti abbestia!!!

Tra i basiti metterei senz'altro la ragazza che mi è caduta davanti lungo il Rigonfiatoio ...e meno male che gli alberelli l'hanno fermata prima che rotolasse fino in fondo al fosso!
 

alestade

Biker superioris
Tra i basiti metterei senz'altro la ragazza che mi è caduta davanti lungo il Rigonfiatoio ...e meno male che gli alberelli l'hanno fermata prima che rotolasse fino in fondo al fosso!

Oh, ciao, scusa ma non t'ho proprio riconosciuto! Mi domandavo chi fosse quel "tipo" incontrato in un posto tanto sperduto.

E invece non ci crederai, ma la ragazza, nonostante il livido sulla coscia, è quella che s'è divertita di più.
Anzi ti ringrazia per averla tratta in salvo dal burrone!

Alla prossima!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Casomai qualcuno fosse interessato, domani Morello meccanizzato... 7.30 circolo ARCI Fontebecci...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo