Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alestade

Biker superioris
io ieri ho fatto un percorso molto impegnativo (psicologicamente): dal Puntone a Torre Mozza per l'impervia ciclabile di Follonica, un 10 km x 0 mt. di dislivello, mentre incrociavo continuamente "colleghi" vestiti di tutto punto diretti chissà dove in sella ai loro bolidi, e io a scarpinare con la pininfarina verde pisello con la catena cigolante!
E anche per il 1° Maggio si preannuncia la tradizionale scampagnata in compagni dei Nemici della Bicicletta ASD, con le salsicce alla brace, una damigiana di rosso, la chitarra, il pallone da volley, l'amaca....

...speriamo piova!!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
io ieri ho fatto un percorso molto impegnativo (psicologicamente): dal Puntone a Torre Mozza per l'impervia ciclabile di Follonica, un 10 km x 0 mt. di dislivello, mentre incrociavo continuamente "colleghi" vestiti di tutto punto diretti chissà dove in sella ai loro bolidi, e io a scarpinare con la pininfarina verde pisello con la catena cigolante!
E anche per il 1° Maggio si preannuncia la tradizionale scampagnata in compagni dei Nemici della Bicicletta ASD, con le salsicce alla brace, una damigiana di rosso, la chitarra, il pallone da volley, l'amaca....

...speriamo piova!!!

Con questa gufata, se piove, si viene tutti a mangia' le saRsicce da te!!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
io ieri ho fatto un percorso molto impegnativo (psicologicamente): dal Puntone a Torre Mozza per l'impervia ciclabile di Follonica, un 10 km x 0 mt. di dislivello, mentre incrociavo continuamente "colleghi" vestiti di tutto punto diretti chissà dove in sella ai loro bolidi, e io a scarpinare con la pininfarina verde pisello con la catena cigolante!
E anche per il 1° Maggio si preannuncia la tradizionale scampagnata in compagni dei Nemici della Bicicletta ASD, con le salsicce alla brace, una damigiana di rosso, la chitarra, il pallone da volley, l'amaca....

...speriamo piova!!!

manca lo spinello poi il quadretto è perfetto! :smile::smile::smile:
Domani cmq sole spaccato e caldo, l' ideale per la sarSicciata e la chitaRa!:smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io ieri ho fatto un percorso molto impegnativo (psicologicamente): dal Puntone a Torre Mozza per l'impervia ciclabile di Follonica, un 10 km x 0 mt. di dislivello, mentre incrociavo continuamente "colleghi" vestiti di tutto punto diretti chissà dove in sella ai loro bolidi, e io a scarpinare con la pininfarina verde pisello con la catena cigolante!
E anche per il 1° Maggio si preannuncia la tradizionale scampagnata in compagni dei Nemici della Bicicletta ASD, con le salsicce alla brace, una damigiana di rosso, la chitarra, il pallone da volley, l'amaca....

...speriamo piova!!!

come ti capisco.. a me si prospetta una girata su bitume con una ventina di canadesi ..
 

alestade

Biker superioris
come ti capisco.. a me si prospetta una girata su bitume con una ventina di canadesi ..

Et voilà, tanto per concludere in bellezza stamani ho accompagnato mia moglie al pronto soccorso per una sospetta frattura alla mano. Per fortuna niente di rotto ma almeno ci risparmiamo la chitarra...

Senti Marco, queste Canadesi almeno sono carine?

manca lo spinello poi il quadretto è perfetto! :smile::smile::smile:

Ci mancherebbe un'altra cosa... la bicicletta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo