Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io domani accompagno le Oche sui viottoli di Massa Marittima, menù completo con PadrePio, Arizona, Canyon, Cicalino e Pesta. Chi fosse interessato mi contatti, trattoristi astenersi :rosik:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io domani accompagno le Oche sui viottoli di Massa Marittima, menù completo con PadrePio, Arizona, Canyon, Cicalino e Pesta. Chi fosse interessato mi contatti, trattoristi astenersi :rosik:


mmmm unn'ho voglia di svegliammi presto...:specc:


Qualcuno fa qualcosa in zona domani?
Che so la val d'orcia?
(orari umani!)
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Allora col Piffero, si pensava di andare in val d'orcia a fare il giro postato dalla morina qualceh giorno fa.

Partenza indicativa 8.30-9 da Siena, chi e' interessato mi faccia sapere.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=112867]sembola..[/MENTION].domani sono al mare e poi pranzetto di pesce con amici...
ma invece di sta in spiaggia un ti puoi immaginà la voglia che avrei di esse con voi!! :maremmac:

Ti penseremo caramente :spetteguless:


Io cmq rimango in zona, anche per i giorni prossimi se qualcuno ha voLLia di pedalare sul mare (chessò, provare la SE...62 km x 1650 metri :maremmac: manco fosse una GF ) si faccia sentire....
 

alestade

Biker superioris
Sfumato il sogno di passare 4 giorni a Riva del Garda causa sfortune varie, molto probabilmente mi vedrete "sfrecciare" con un cancello da passeggio insieme al figliòlo sul lungomare di Castiglione o Follonica o chissà dove, se non addirittura lavorare a casa dei miei a tagliare l'erba o riparare la veranda. :-(

Non pedalate troppo sennò poi non vi sto dietro.

p.s. Tuttavia se mi piglia il matto domattina alle 7 vado a fare un giro con la bici da corsa, tanto da quanto mi girano le p***e non riuscirò a dormire!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Stamattina mi sono fatto una ottantina di km su strada, e mentre andavo da Monticiano a Iesa, mi ha sorpassato un biker su una scalpel o jekill, e non sono riuscito a riprenderlo... Questo stava sui pedali in salitella a 18-21 km/h... Dopo circa 10 minuti ha girato su uno sterro e ciao.. Maiala ma neanche nei tratti di piano a 32-33 km/h riuscivo a riavvicinarmi...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ohh e invece io e il piffero siamo andati in val d'orcia, ma non a fare il giro che ha descritto la Morina, nooo, solo 30 km? Ci siamo sparati 60 km toccando i paesi piu' belli della zona, san quirico, pienza, monticchiello, rocca d'orcia bagno vignoni e vignoni.
Non avevo mai girato nella val d'orcia vera ma solo sfiorata ed e' stato mooolto bello, posti da favola e panorami.
qui un po' di foto: https://plus.google.com/photos/116229250796002446416/albums/5870861885278705313
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ohh e invece io e il piffero siamo andati in val d'orcia, ma non a fare il giro che ha descritto la Morina, nooo, solo 30 km? Ci siamo sparati 60 km toccando i paesi piu' belli della zona, san quirico, pienza, monticchiello, rocca d'orcia bagno vignoni e vignoni.
Non avevo mai girato nella val d'orcia vera ma solo sfiorata ed e' stato mooolto bello, posti da favola e panorami.
qui un po' di foto: [url]https://plus.google.com/photos/116229250796002446416/albums/5870861885278705313[/URL]

traccia?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo