Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Naaaaa che strulli!!! Anzi mi sono divertito molto tranne il pit-stop!! Piuttosto alla prossima t rendo la camera :)) grazie ancora !!!
Più che altro qui rischio d cambiare mtb......:nunsacci:
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH, occhio!!! Sei già caduto nel malefico vortice alla prima uscita... e lo ringrazi pure!
Tranquillo! Tra bikers ci si aiuta volentieri!!:celopiùg:

Ne ho visti tanti passare in pochi mesi dalla Front alla Full!!! :smile:

E ancora non ti s'è portato su Montemaggio!!

Che faccia da culo!!!


;-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io la front l'ho tenuta ben due mesi!!




dice che il giardinaggio sportivo non sia poi tanto male...


Te stai attento, che le tubless si stallonano o si rompono!
[MENTION=104895]maxbald[/MENTION]: confermo, prendi in considerazione anche il triathlon di campiglia. Assalto alla braciola, riti satanici con le unghie unte, gara, notturna, di scorregge con l'eco nella Valdelsa.
 

alestade

Biker superioris
...speriamo piova!!!

Attenzione, perchè contro ogni entusiastica previsione meteo, le mie preghiere sono state ascoltate e ieri alle 16:00 una insperata quanto provvidenziale pioggerella primaverile ha messo anzitempo fine all'orgia di colesterolo e carboidrati che si stava impunemente perpetrando in quel di Lecceto, restituendo al luogo la tranquillità e solennità che merita.

Peraltro una sgambatella dalle 7:30 alle 10:30 sono riuscito comunque a farla.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Attenzione, perchè contro ogni entusiastica previsione meteo, le mie preghiere sono state ascoltate e ieri alle 16:00 una insperata quanto provvidenziale pioggerella primaverile ha messo anzitempo fine all'orgia di colesterolo e carboidrati che si stava impunemente perpetrando in quel di Lecceto, restituendo al luogo la tranquillità e solennità che merita.

Detto tra noi, spero che una maledizione colpisca tutti i tenutari di orti...spero che i pomodori crescano talmente belli e succosi da crescere in maniera abnorme ed annegare di polpa chi tentasse di coglierli, e che gli zucchini sviluppino forme mutanti con fiori cannibali....:spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Majala che raccattato che sei :mrgreen:

E' la gara più dura in Toscana e una delle più dure in Italia, seconda solo alla SellRondaHero ed alla DolomitiSuperBike: http://www.avis-verag.it/dapiazzaapiazza_05/10_indexpap.asp

Si chiama così perchè parte da una piazza di Prato ed arriva ad un'altra piazza dall'altra parte del Bisenzio senza mai attraversarlo :spetteguless:
Si nel frattempo ho trovato un articolo....so' proprio un raccattato ho tolto le rotine un guanno passo (lo scorso anno)!! Bella cmq!

Ma 92km per 2250 di dislevello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vengo a raccattarti col cucchiaino!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo