Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poiche' era in programma col Verda di esplorare un nuovo stradello in discesa sul monte Luco e come km c'eravamo dentro... si parte!
Si sono difesi abbastanza bene, nonostante i 22km x 700mt :-)
Stradello bello, molto tecnico soprattutto negli ultimi 100 mt, ripido e sassoso, da protezioni.

sono partito per primo e me lo son sparato tutto!!!
quando ero in fondo vi ho aspettato la bellezza di 10 minuti!! :hahaha:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
:smile::smile::smile::smile:
con te poi sempre!!! :hahaha:


Fanculizzati ricorsivamente! :rosik: :smile:


Domattina, che e' giovedi', e che e' festa, sto organizzando un giretto molto molto easy in montagnola con un amico che ha 100 km nelle gambe e la ex bici di Jo. Se son solo pensavo di fare una piccola parte del percorso del raduno, se c'e' un local paziente sono aperto ad ogni soluzione purche' fattibile con un frontino e con calma.
 

Runway

Biker novus
26/5/11
8
0
0
Siena
Visita sito
Domattina, che e' giovedi', e che e' festa, sto organizzando un giretto molto molto easy in montagnola con un amico che ha 100 km nelle gambe e la ex bici di Jo. Se son solo pensavo di fare una piccola parte del percorso del raduno, se c'e' un local paziente sono aperto ad ogni soluzione purche' fattibile con un frontino e con calma.

Salve a tutti! L'amico con l'ex bici di Jo sarei io :D

Giusto per chiarire, ho già 150 km nelle gambe! eheheheh :i-want-t:
Spero di conoscervi presto, nel frattempo continuo il duro allenamento con il mio guru MXL :medita:
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
fanculizzati ricorsivamente! :rosik: :smile:


Domattina, che e' giovedi', e che e' festa, sto organizzando un giretto molto molto easy in montagnola con un amico che ha 100 km nelle gambe e la ex bici di jo. Se son solo pensavo di fare una piccola parte del percorso del raduno, se c'e' un local paziente sono aperto ad ogni soluzione purche' fattibile con un frontino e con calma.

eccomi!!! Si puo' fare...ditemi da dove volete parti e quando..
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Un grazie ai miei meccanici personali: Lanci, Mxl, dore e c.! Veramente bravi e veloci!
Perdonatemi se vi ho fatto perdere tempo!
O ragassi, il singlespeed è una figata quasi quasi la tengo così!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Un grazie ai miei meccanici personali: Lanci, Mxl, dore e c.! Veramente bravi e veloci!
Perdonatemi se vi ho fatto perdere tempo!
O ragassi, il singlespeed è una figata quasi quasi la tengo così!

non è ancora il momento per te per valutare il single speed... muhuha..

ma quale perdita di tempo... era riposo attivo.

Beati voi che avete ringambato: il DORE dopo mi ha fatto penare con spingismo estremo in salita, discese sassose, boschi tagliati, sentierini a mille al'ora... maiala sono arrivato a casa con 31 km fatti..
 

Runway

Biker novus
26/5/11
8
0
0
Siena
Visita sito
Beati voi che avete ringambato

Purtroppo mi si è bruciata la guarnizione sulla testata e sono andato in bollore. Prometto di non farvi perdere tempo la prossima volta.. vai con gli allenamenti!!!:cassius:

Vi ringrazio tantissimo per il giro fatto.. GANZISSIMO! Grazie anche per i tanti consigli e l'opera di evangelizzazione che fate quotidianamente su questo forum:prega: (quanta roba da leggere/imparare!!)

MXL continua ad essere il mio guru, anche se ancora non mi manda la traccia!!!!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Purtroppo mi si è bruciata la guarnizione sulla testata e sono andato in bollore. Prometto di non farvi perdere tempo la prossima volta.. vai con gli allenamenti!!!:cassius:

Vi ringrazio tantissimo per il giro fatto.. GANZISSIMO! Grazie anche per i tanti consigli e l'opera di evangelizzazione che fate quotidianamente su questo forum:prega: (quanta roba da leggere/imparare!!)

MXL continua ad essere il mio guru, anche se ancora non mi manda la traccia!!!!!!!
R-UNA WAY , ovviamente benvenutissimo!

Vai tranquillo che non vai così male, calcolando che devi ancora esorcizzare lo spirito di Jo dalla bici!!

Prossima volta non ti fidare del DORE....!!!! lui mette sempre qualche arrampicata sugli specchi!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo