mmm...2 ore no....voglio fa un' uscita non dico tutto il giorno..però!!
interessante...2 ore in zona cava, poi aggiungi 1 ora anda e 1 ora rianda... ma più di quello no!
forcellino?
già a posto da venerdì! Catena rimessa quella per ora (attendendo un ordine su chr), reggerà? Pacco pignoni pulito e sgrassato (attendo il tuo), guarnitura nn controllata ma provvedero'....
Oggi riprovo a sincronizzare il tutto, speriamo bene...
no no intendevo con la catena lunga, è ovvio...l' avevo già riaggiuntata e martellata sui pin, per questo chiedevo se reggerà....
cmq, oggi, nella pausa pranzo, mi c' ha messo le mani il "genio del male" in 5 minuti me lo ha registrato e sembra vada tutto ok, il cambio è tornato abbastanza preciso. dopo se nn piove vo a fare un giretto e la provo.
riverenza al "gennio'di i'male"
a) potrebbero essere le rondelle del cambio posteriore ad essere troppo "strette"Quando forzo ancora salta, nn vorrei che fosse un problema di cambio, i pignoni non sembrano poi così finiti e nemmeno la catena...boh
Quando forzo ancora salta, nn vorrei che fosse un problema di cambio, i pignoni non sembrano poi così finiti e nemmeno la catena...boh
@ Tutti
Ma quando si comincia a NOTTURNIZZARCI, ciò i fari che scalpitano
@ Tutti
Ma quando si comincia a NOTTURNIZZARCI, ciò i fari che scalpitano
Tempus super merdae
a) potrebbero essere le rondelle del cambio posteriore ad essere troppo "strette"
b) potrebbe essere l'allineamento del cambio
c) potrebbe essere che fai caare a spingere sui pedali (ma tendo ad escluderlo)