• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
domani giro sul Monteluco..ancora gran parte delle strade ancora intatte....
@MXL...il Faule è intonso!! :))

Marianna gane! Se ci porti qualcuno fatti pagare!
Ci vorrebbe la gopro!

X la montagnola vediamo che banda è, ci schiaccerei anche qualche gg di ferie lavorassi con gente normale :-\
Io sono disponibile per qualche mezza giornata di sicuro!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
io oggi ho perso il giro coi grufoli e me ne son andato da solo verso montauto

ho imboccato il 103 verso il poggiarello, ma dopo poco il sentero è chiuso dagli alberi piegati dalla neve e son dovuto tornare indietro.
per il trailbuilding di riparazione,vediamo i danni quando si scioglie il tutto...per quello che posso, io ci sono
 

masconti

Biker popularis
20/9/08
76
0
0
Siena
Visita sito
Quant'e' tritata la montagnola? tipo due anni fa?

Sono salito dal ceppo-vallecchie-fioreta e inizio del 100

Fino al 100 tutta pedalabile perché c'erano le "guide" delle macchine dove si saliva bene. Poi entratio nel 100 c'erano 30-40 cm di neve e allora a spinta, ma iniziata la discesa prima di fungaia si andava, con molta attenzione ovviamente. Ne è valsa sicuramente la pena: se sabato è bella si rivà?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Sabato c'è la possibilità di trovarcene 30/40 cm in aggiunta a quella che già c'è...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Sabato c'è la possibilità di trovarcene 30/40 cm, ma in aggiunta a quella che già c'è...

Ma lo sai che venerdi' stavo pensando alla discesa piu' fattibile in zona con attrezzi da neve... Montagnola o Luco back-country non ci starebbero male!

Conosco gia' un paio (ma anche 3) di debosciati che mi seguirebbero
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma lo sai che venerdi' stavo pensando alla discesa piu' fattibile in zona con attrezzi da neve... Montagnola o Luco back-country non ci starebbero male!

Conosco gia' un paio (ma anche 3) di debosciati che mi seguirebbero

Ti posso assicurare che anche nella piana di Rosia ci sono piani dove con gli sci da fondo o sciescursionismo gireresti bene...
 
Ma lo sai che venerdi' stavo pensando alla discesa piu' fattibile in zona con attrezzi da neve... Montagnola o Luco back-country non ci starebbero male!

Conosco gia' un paio (ma anche 3) di debosciati che mi seguirebbero

che mi hai chiamato!!!

oggi ho fatto un giro sul Luco....troppa neve per pedalare...
@Massi...il Faule e Collodi sono impedalabili...troppa neve!!

ho scaricato la bici dalla macchina poco fa...ma ho caricato la tavola!!
domattina vado!!!

siccome ho un pò di paura di grattarla ho preso la vecchia tavola...
Collodi, il Faule, Vielle sono i primi della lista!!!
@Massi...te dove pensavi di andare?
si, comunque fine settimana ci sarebbe da fare una bella raidata con braciata al capanno dei cacciatori!!
 

tomb

Biker spectacularis

e ti costa anche meno di skypass,ma ce ne' molta ho visto alla tv..
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Boia che spettacolo! ma che animali sono? daini?
Come sono le crete sul ripido in discesa su neve fresca? Si scende o è dura
Con la neve fresca si scendeva E si saliva bene, sabato col ghiaccio era più dura ma si andava uguale. Ma un freddo!

Cmq quelli son caprioli, quello era il secondo gruppo da 5-7, mai visti nelle Crete così tanti tutti insieme.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Qualcuno ha provato le gomme ONZA? Ho letto in giro di gente che monta le ibex fr 2.25 ant e Xc 2.10 post per farci all mountain pedalato, il prezzo è altino sulle 45 eu di media ma sembrano perfette per farci un po' tutto e pedalarci bene...
ora sono indeciso se prendere la fr 2.25 per il post oppure la kenda slantsix 2.35 che sembra essere un misto tra la gomma da xc di kenda e la nevegal...so entrato ank' io nel tunnel
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo