• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Domanda tecnica: che freni prendo? Avevo trovato in offerta gli avid cr carbon pero' hanno dischi da 160, anche se, sì, dopo posso cambiarli, vorrei prendere subito tutto il kit freni+dischi 180 e magari 200avanti+eventuali adattatori...vorrei stare sulle 250-300eu al massimo, mi piacevano i formula r1 o i the one ma vado troppo fuori budget...fatemi sapere consigli e magari negozi
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ieri sera uscita "epica" con Boriss!

Partenza alle 22:00 da Gli Arniani, giro per campi e strade innevate e rientro alle 23:30.
Il mitico Boriss mi ha anche deliziato di una sessione di "Snow-diving"!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ieri sera uscita "epica" con Boriss!

Partenza alle 22:00 da Gli Arniani, giro per campi e strade innevate e rientro alle 23:30.
Il mitico Boriss mi ha anche deliziato di una sessione di "Snow-diving"!

Spettacolooooo..... siete usciti in notturna con la neve???? Deve essere stato davvero epico, ma, soprattutto, emozionante!!!!

Evil, se è vero, devo rivedere il mio giudizio su di te... ammetto che F.C. un po' meno, bravo, continua così!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
presi i the one, trovati a un buon prezzo bianchi con disco da 203 ant e 180 post. Adesso cerco un alzasella telescopico ma max posso spendere 150 euro, trovo qualcosa? Un ks?

Fai un giro sui negozi online, ma ne dubito. Non prendere quello con la leva sotto la sella, costa meno ma non ha la versatilità di quello col remoto a manubrio.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vi vo' nelle mele alla stragrande, vo ma verso il mare... a me pedalare nella neve garba anche, ma così è troppa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo