Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Accidenti al meglio... io l'HR l'ho usata per DUE giri e poi l'ho data a Lanci... tra il Nevegal e l'HR non saprei cos'è più punitivo...


Occhio che l'HR 2,1 è praticamente una 1.8/1.9... Se ti sei trovato bene puoi usare qualunque altra gomma da 2.0 effettivi.


:medita:

con la vecchia ci pedalavo bene anche con queste, ma lo vedevo se partivamo insieme con altri, in discesa su asfalto, senza pedalare io rimanevo indietro quasi fin da subito, si vedeva bene che le gomme facevano da freno...il discorso dei 2.0 si vedeva anche a occhio che era stretta, nelle pietraie della montagnola si sentiva che la rota dietro era piccola prendevo delle botte sui cerchi esagerate e sembrava di avere una graziella...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
con la vecchia ci pedalavo bene anche con queste, ma lo vedevo se partivamo insieme con altri, in discesa su asfalto, senza pedalare io rimanevo indietro quasi fin da subito, si vedeva bene che le gomme facevano da freno...il discorso dei 2.0 si vedeva anche a occhio che era stretta, nelle pietraie della montagnola si sentiva che la rota dietro era piccola prendevo delle botte sui cerchi esagerate e sembrava di avere una graziella...

Ho mollato la Yeti perchè rispetto alla front 29 è parecchio meno pedalabile e
dato che non sono per nulla allenato faccio una fatica boia...Io ho la nevegal 2.1 anche dietro , Sembola cosa mi consigli di mettere ? Vorrei che "la turchese" tornasse il razzo di una volta , nonostante il pilota..:i-want-t:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho mollato la Yeti perchè rispetto alla front 29 è parecchio meno pedalabile e
dato che non sono per nulla allenato faccio una fatica boia...Io ho la nevegal 2.1 anche dietro , Sembola cosa mi consigli di mettere ? Vorrei che "la turchese" tornasse il razzo di una volta , nonostante il pilota..:i-want-t:

Potresti applicare la "legge di Fabio-no-drop": gomma posteriore più scorrevole che puoi, tanto quello che conta è l'anteriore...;-)

Il Nevegal 2.1 dietro secondo me è valido, il 2.35 è punitivo, ma per giri impegnativi potrebbe andare bene.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La questione è che sabato ha rimesso un'altra grossa bussata... se i danni fossero paragonabili a quelli di tre anni fa, ci sarebbe da rifare tutto daccapo, e non so se me la sentirei.

Vediamo prima di fasciarsi la testa, ma la vedo bigia.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Le crete:
IMG_20120201_150210.jpg
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Certo la neve rompe i collioni a chi deve spostarsi, ma i paesaggi sono stupendi...:spetteguless:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Certo la neve rompe i collioni a chi deve spostarsi, ma i paesaggi sono stupendi...:spetteguless:

La neve è una cosa stupenda, chi deve spostarsi lo faccia a piedi, in bici, o rimanga a casa, -non siamo mica nati per lavorare- diceva il mitico capannelle ne "l' audace colpo dei soliti ignoti" ......nel senso la neve è una cosa naturale e utile lavorare no..:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo