Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
La bici del buon Evil sembra vada bene.... Peccato abbia subito qualche piccolo danno...

Giro interessante:
- Cicalino
- Single della pesta
- Single (non mi ricordo mai il nome!) Castel qualcosa
- Canyon per finire... !!

Bella giornata primaverile, abbiamo chiamato e citofonato a Ueppaaa ma non si è fatto vedere!!! Gnamo Ueppaaa, dov'eri?!?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
La bici del buon Evil sembra vada bene.... Peccato abbia subito qualche piccolo danno...

Giro interessante:
- Cicalino
- Single della pesta
- Single (non mi ricordo mai il nome!) Castel qualcosa
- Canyon per finire... !!

Bella giornata primaverile, abbiamo chiamato e citofonato a Ueppaaa ma non si è fatto vedere!!! Gnamo Ueppaaa, dov'eri?!?

Evil fa piu' danni della grandine!!!

Ueppa era in giro su strada, postata foto su FB, dice sparavano parecchio..

Io oggi ho fatto Table-round trial, ir giro der tavolino freeride!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E del sentiero della Pulce, ne vogliamo parlare? :rosik:

@Evil: per il multiattrezzo ho risolto, il conniato ne ha uno da darmi, fai pure l'ordine per te...
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
La bici del buon Evil sembra vada bene.... Peccato abbia subito qualche piccolo danno...

Giro interessante:
- Cicalino
- Single della pesta
- Single (non mi ricordo mai il nome!) Castel qualcosa
- Canyon per finire... !!

Bella giornata primaverile, abbiamo chiamato e citofonato a Ueppaaa ma non si è fatto vedere!!! Gnamo Ueppaaa, dov'eri?!?

brutti finocchi!!! ma che m'avete citofonato alle 9 e mezzo circa?? se vi sentivo tiravo fori la lupara!! :mrgreen:
ero andato "allegramente" a letto verso le 2, riproponendomi di dormire almeno 15 ore e invece alle 9 e mezzo ho aperto gli occhi... bò strano ho pensato.. a quel punto ho fatto colazione, rassettato la casa e visto che si sentivano fucilate ogni 3-4 secondi circa, ho fatto un giretto su strada!!

La prossima volta avvertitemi almeno con un giorno d'anticipo! :cucù:

(vi faccio fare un giro studiato dal cangia che è uno spettacolo :medita:)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
brutti finocchi!!! ma che m'avete citofonato alle 9 e mezzo circa?? se vi sentivo tiravo fori la lupara!! :mrgreen:
ero andato "allegramente" a letto verso le 2, riproponendomi di dormire almeno 15 ore e invece alle 9 e mezzo ho aperto gli occhi... bò strano ho pensato.. a quel punto ho fatto colazione, rassettato la casa e visto che si sentivano fucilate ogni 3-4 secondi circa, ho fatto un giretto su strada!!

La prossima volta avvertitemi almeno con un giorno d'anticipo! :cucù:

(vi faccio fare un giro studiato dal cangia che è uno spettacolo :medita:)

Ueppa, ti abbiamo avvertito il giorno prima (sms)...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
brutti finocchi!!! ma che m'avete citofonato alle 9 e mezzo circa?? se vi sentivo tiravo fori la lupara!! :mrgreen:
ero andato "allegramente" a letto verso le 2, riproponendomi di dormire almeno 15 ore e invece alle 9 e mezzo ho aperto gli occhi... bò strano ho pensato.. a quel punto ho fatto colazione, rassettato la casa e visto che si sentivano fucilate ogni 3-4 secondi circa, ho fatto un giretto su strada!!

La prossima volta avvertitemi almeno con un giorno d'anticipo! :cucù:

(vi faccio fare un giro studiato dal cangia che è uno spettacolo :medita:)


Io ti sono anche entrato in casa con le mie doti di scassinatore (anzi, a dir la verità essendo diabolico, mi manifesto quando e dove voglio!)

Ti sei svegliato perché ti tiravo per i piedi!!!

:smile::smile::smile:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Infatti non c'era! ;-)
Gli ho scritto e chiesto se è in grado di costruirlo!

mmm io ho dei dubbi sui forcellini "alternativi", chi ti garantisce che si rompano prima loro del telaio? Il rischio vale il risparmio?
Tra l'altro per la mia, mi avevano segnalato un tipo israeliano (mi pare) su ebay che li vendeva alternativi.. e mi costava di piu' che originale da Cattivik...

Evil, ma questo thread l'avevi visto?!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=207145
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
mmm io ho dei dubbi sui forcellini "alternativi", chi ti garantisce che si rompano prima loro del telaio? Il rischio vale il risparmio?
Tra l'altro per la mia, mi avevano segnalato un tipo israeliano (mi pare) su ebay che li vendeva alternativi.. e mi costava di piu' che originale da Cattivik...

Evil, ma questo thread l'avevi visto?!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=207145[/URL]

Sì, avevo visto!

Il tizio iraniano è quello, ma qui il discorso non è del risparmio, ma della reperibilità!! Sembra che quello della Genius LT non esista...
Anche Boriss se l'è fatto fare!
 
Vai anche questa l' hai battezzata!!!! :hahaha::smile:
Evil fai davvero stracaà..comprati la Graziella che almeno quella ti dura di più!!! :spetteguless:

Quando andate da Ueppa dovete vedere prima se il "pozzo è pieno"...a quel punto evitate di sonargli.... :cucù:
è impegnato con le fie!! :romeo:
dice che il pozzo sia pieno di quelle che scarta o usate un paio di volte!!! :spetteguless:;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo