• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.887
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi hanno detto che a Livorno non si stava nemmeno in piedi dal vento..

Se è per questo sabato mattina anche sui poggi sopra a Monteroni si rischiava di essere ribaltati dal vento... una cosa così m'era successa solo al Pratomagno ed alla Croce Arcana, ed ho detto tutto...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Dal punto di vista dei danni è andata bene (cioè male) a Rosignano ha flagellato il litorale a Lillatro ha portato via il ristorante...io ero a dormire sul molo di castiglione ciol furgo e mi sembrava di essere sul traghetto piccolo della sardinia ferries quando andiamo in sarda d' inverno col mare forza 7...sembrava me lo spostasse, a Livorno il vento ha alzato un minibus per un attimo...dal punto di vista sia surfistico che windsurfistico buono giovedi e venerdi con onde e vento forte, deludente sabato dopo che abbiamo aspettato all' alba che il mare si regolarizzasse il vento è calato del tutto e sulla toscana ha imperversato una specie di bassa pressione con nuvolone da nord a sud, trombe d'aria, grandine, ecc...abbiamo aspettato fino a tardi che era già buio...quindi sabato muta asciutta
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.887
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
..io ero a dormire sul molo di castiglione ciol furgo e mi sembrava di essere sul traghetto piccolo della sardinia ferries quando andiamo in sarda d' inverno col mare forza 7...
In effetti farsi venire il mal di mare sulla terraferma non è da tutti...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
In effetti farsi venire il mal di mare sulla terraferma non è da tutti...
Sono state condizioni eccezionali la notte ha tirato a quasi 70 nodi cioè 130km, da quando guardo le carte meteo nn avevo mai visto un fetch (lunghezza della mareggiata dal punto di inizio alla fine) così esteso con venti forti! Praticamente iniziava da Gibilterra e finiva sul mar ligure!!! Quindi lo spazio per formare onde era notevole, anche se, le onde erano si grandi ma alle volte sono state molto più grosse....buffo parlare queste di queste cose su un forum di mtb nella sezione senese...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
grande Sabor...un consiglio metti qualche mattone a giro per il furgone così lo appesantisci e non rischi di prendere il volo!!
non c'è spazio nemmeno per un sasso oramai la'' dentro! Anzi bisognerebbe togliessi un po' di roba....cmq ad anno nuovo se nn mi trasferisco al mare, vendo macchina + furgone, prendo pickup con bici e smetto di fare windsurf
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.887
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sabato ci sarebbe questo. Dico "sarebbe" perchè le previsioni meteo indicano un deciso peggioramento proprio per sabato.

Venerdì io vado ma col pennato e la sega, se vuoi unirti...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sabato ci sarebbe questo. Dico "sarebbe" perchè le previsioni meteo indicano un deciso peggioramento proprio per sabato.

Venerdì io vado ma col pennato e la sega, se vuoi unirti...

io venerdì onestamente farei una pedalata e una "pennata" di un'oretta, con rientro a tramonto (tanto le giornate saranno già più lunghe.. ); ci si fa a buttare giù una quindicina di km? Altrimenti faccio da solo e continuo sulla stessa "linea"...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.887
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ci si trova sul posto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo