• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Conosco solo cattivik, se vuoi ti do il cell in PM
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Cari amici toscani un saluto a tutti. Scusate l'OT. Un tempo capitava che venivo anche a trovarVi, ora purtroppo un pò meno, ma ricordo ancora la ribollita mangiata una sera in qualche coperativa, dopo ovviamente giro in bici.
Ora il problema: sabato sera sono a siena (purtroppo con gentile consorte e senza bici), chi mi consiglia un posto dove mangiare in città col miglior rapporto qualità prezzo? magari dove mangiare il bisteccone senza svenarmi?
Saluti a tutti
KK
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Beh, per quanto fuori citta' sia piu' facile, in citta' mi sentirei di consigliarti il Papei, piazza del mercato, proprio dietro piazza del campo.

e buon appetito
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Personalmente ti posso consigliare Le Sorelline in via dei Rossi, ma devi prenotare perchè il locale è piccolissimo.
Confessa, vieni a vedere la partita, eh?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Boia, come sei vizioso! Prima le 5.10, ora Endura...

Ma domani c'è qualche idea? il meteo sembra perfetto... Coronato?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

Beh, per quanto fuori citta' sia piu' facile, in citta' mi sentirei di consigliarti il Papei, piazza del mercato, proprio dietro piazza del campo.

e buon appetito

Personalmente ti posso consigliare Le Sorelline in via dei Rossi, ma devi prenotare perchè il locale è piccolissimo.
Confessa, vieni a vedere la partita, eh?

Papei ci sono stato una volta, ma non ho mangiato il bisteccone.. (sigh);

Le Sorelline non conosco per niente, deve essere roba assolutamente di nicchia (non topograficamente .. )..

Io in città, dentro le mura, ho avuto buona rapporto qualità prezzo da CICE, tagliata e bisteccone (via san petro), ma anche lì... posto piccino,

oppure, ma si sale di costo e di "livello", Osteria il Carroccio al casato di sotto. Ma qui, una volta mi sono trovato benissimo e una normale..
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Come direbbe Sterro, finalmente qualche indicazione utile anziché le solite menate dei sentieri e dei percorsi
prendo nota di tutto, in vista di prossime gite fuoriporta "fuorisella"

Nik
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
.....ma quali sorelline in via dei rossi.............
..................................................quelle che vogliono 50 euro?

A te quando ti vedono è grassa se non ti succede come al Pezzey, che il su' zio quando lo sente arrivare tira giù il bandone e finge d'essere chiuso...

EDIT: rileggendo mi è venuto il sospetto che tu non parlassi propriamente di un ristorante...
 

baccoba

Biker tremendus
ciao ragazzi, sto preparando il camper all'ultimo minuto per passare il fine settimana a Rapolano con la mia morosa, ci portaimo le MTB ma non conosco la zona, avete una traccia GPS di un giro all-mountain da fare in zona? ad esemio quello che avete fatto al raduno del 16 ottobre, ho trovato la discussione qui sul forum ma non ci sono tracce!
domenica volevamo fare un giro in MTB, quello del raduno sembra perfetto come km e dislivello, non ci spaventano le discese di nessun tipo. grazie!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

Ciao, io purtroppo non ho tracce di quella zona. Prova a mandare MP a Sembola, Morina o ai ragazzi che hanno organizzato il raduno di ottobre...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ieri girello pomeridiano last second con il Verdaxxx.... il 25 novembre girare con quella temperaturina! Alla fine risaliti fino ad imboccare il 108 (con una nuova "via" per arrivare in quota.. molto carina!), poi Lancillottolo (dove il Verdax ha caricato un quasi noose devo dire CONVINCENTE!), bucone quasi by night.. e dall'ultimo pezzo del Lancillottolo... BY NIGHT..!
Siamo risaliti verso l'imbocco del 118, ma, sarà stata la fatica, saranno state le ruote che cominciavano a scivolare, sarà stato un "piccolo" gruppo di cignali che abbiamo udito passare di fianco a noi.. non abbiamo imboccato l'ultimo pezzo di salita tennica per ridiscendere dal 118 ma siamo scesi dalla strada pietrosa verso la loccaia.. giro terminato credo quasi alle 18.30...

Bel giro, qualche problemino tennico; noi io, stranamente, a sto giro...

.. anzi anche io: ho trovato una nuova collocazione SKIN GLOVE per la batteria delle luci!
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
bravo!!! Lanci...ieri sarei venuto volentieri alla prox semmai...108/118/104...sono numeri cui non so resistere....

.....ma domani mattina c'è qualcuno che fa una giratina?......

riapro il pc stasera.......
 



bel nose e bel giretto da fine novembre!!
la Fat Albert comprata dall' orefice all' ultimo momento si è ritenuta una ciofega...
credo sia una gomma vecchia che non tenga un cazzo...
tasselli lato destro tutti metà lacerati...tagliata con un sassetto nella parte centrale...
e ieri sera forata con uno spino sul fianco....

mi ci vole una gomma nova...infatti ora sono appiedato....
le vecchie che ho in garage e mellio che le butto!!
la riparerò con comodo ora faccio un ordine, che gommina mi consigliate!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo