azzo... 5.50 da Siena..!!! vuol dire 5.45 dalle Volte...
E' bella questa Alpe della Luna?
E' bella questa Alpe della Luna?
Per essere a Sansepolcro alle 7.30 almeno alle 5.50 da Siena.
Ma te non vai a Novara?
Se no si torna al Coronato...
Allora s'andasse a fare il Coronato? salita salita salita, poi a spinta in vetta, e poi discesa discesa discesa fino in fondo...
Il ritrovo è alle 8 al sottopasso della E45 a Sansepolcro: direi che volendo potreste partire da SI verso le 6,30.
Nik
l'appuntamento è alle 8 a sansepolcro, da casa mia ci vuole un'ora e 20, io alle 6.30 parto da casa, se c'è qualcuno passo da Siena altrimenti vado a dritto. Comunque vi consiglio di non perderlo, l'alpe della luna è bellissimo
Allora s'andasse a fare il Coronato? salita salita salita, poi a spinta in vetta, e poi discesa discesa discesa fino in fondo...
.....ma un c'è nessuno che s'alza ad un'ora decente ......e pedala nei paraggi?????
grandi potessi verrei anche io...gianni dei grufoli ..e presto ci saranno novita sempre sul nostro monte abbiamo qualcosina da pulire un tratto molto bello appena pronto vi invitiamo...noi giriamo domenica mattina buon giroSE VUOI VENIRE SIAMO DOMATTINA A RIFARE...UNA PARTE DEL RADUNO DEI GRUFOLI...APPUNTAMENTO ORE 9 ALLA PINETINA DI SCARNA(BIVIO A SX DOPO ABBADIA ISOLA)
grandi potessi verrei anche io...gianni dei grufoli ..e presto ci saranno novita sempre sul nostro monte abbiamo qualcosina da pulire un tratto molto bello appena pronto vi invitiamo...noi giriamo domenica mattina buon giro
SE VUOI VENIRE SIAMO DOMATTINA A RIFARE...UNA PARTE DEL RADUNO DEI GRUFOLI...APPUNTAMENTO ORE 9 ALLA PINETINA DI SCARNA(BIVIO A SX DOPO ABBADIA ISOLA)
oh lanci e so negato con il computer non so cosa sia un mp poi me lo spieghi quando ci vediamo il numero cmq e 3488961876 gianni partenza da scarna 8 30 8 45 ciao grandemandami mp con tuo numero di cellulare! in ogni caso, domenica mattina penso di esserci. ciao!
ma da fare domattina?C'avrei in mente un giretto niente male, un 35/40 Km , 800 di dislivello con ricca e lunga lunghissima discesa finale!
oh lanci e so negato con il computer non so cosa sia un mp poi me lo spieghi quando ci vediamo il numero cmq e 3488961876 gianni partenza da scarna 8 30 8 45 ciao grande
ma da fare domattina?