Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Allora s'andasse a fare il Coronato? salita salita salita, poi a spinta in vetta, e poi discesa discesa discesa fino in fondo...
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Allora s'andasse a fare il Coronato? salita salita salita, poi a spinta in vetta, e poi discesa discesa discesa fino in fondo...

l'appuntamento è alle 8 a sansepolcro, da casa mia ci vuole un'ora e 20, io alle 6.30 parto da casa, se c'è qualcuno passo da Siena altrimenti vado a dritto. Comunque vi consiglio di non perderlo, l'alpe della luna è bellissimo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
l'appuntamento è alle 8 a sansepolcro, da casa mia ci vuole un'ora e 20, io alle 6.30 parto da casa, se c'è qualcuno passo da Siena altrimenti vado a dritto. Comunque vi consiglio di non perderlo, l'alpe della luna è bellissimo

siamo già sincronizzati Cri! :prost:

Comunque per correttezza vi dico che il giro dell'AdL è sui 30 km forse anche scarsi, e vista la partenza mattiniera vorremmo, almeno noi aretini, chiuderlo entro le 13,30 ;-) quindi niente allday

Nik
 
SE VUOI VENIRE SIAMO DOMATTINA A RIFARE...UNA PARTE DEL RADUNO DEI GRUFOLI...APPUNTAMENTO ORE 9 ALLA PINETINA DI SCARNA(BIVIO A SX DOPO ABBADIA ISOLA)
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
grandi potessi verrei anche io...gianni dei grufoli ..e presto ci saranno novita sempre sul nostro monte abbiamo qualcosina da pulire un tratto molto bello appena pronto vi invitiamo...noi giriamo domenica mattina buon giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo