• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
avevo letto su una rivista che era una bici anche pedalabile pensavo si riuscisse a girarci bene anche qui.
Che sia pedalabile è evidente, visto che il Dore ed il tennista ci pedalano . Resta da chiedersi se valga la pena portarsi dietro il peso aggiuntivo ed una pedalabilità inferiore rispetto ad una bici da 130-140, in cambio di una robustezza e stabilità maggiore.

Ho visto che monta la doppia 36/24 e pacco pignoni 11-36 non mi sembrano proprio rapporti semplici...
Il 24/36 è molto simile al 22/34 che hai ora, è solo leggerissimamente più lungo.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net

In effetti se si fa il rapporto... ora poi ho il pacco pignoni 14 32, cmq a me quella bici con quel telaio incrociato mi garba un monte! La meglio sarebbe poterla provare una giornata e vedere.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In effetti se si fa il rapporto... ora poi ho il pacco pignoni 14 32, cmq a me quella bici con quel telaio incrociato mi garba un monte! La meglio sarebbe poterla provare una giornata e vedere.

Ecco, se hai il 32 come pignone massimo il 24/36 è più corto.
 
Reactions: sat32

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Post Tecnico x chi ha android, su getjar offrono tap a talk gratis. Lo sto provando, è molto carino. Serve a consultare il forum senza browser.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo