• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
comunicazione di servizio, il virus si sta diffondendo a macchia d'olio.... stamani giro col dore e jo' che ha lasciato la ruota anteriore a casa!!! occhio ragazzi controllaee sempre nella vostra bauliera!!!!

ps il giro l'ha fatto uguale con la mia fantastica top bike del carrefour 19,5 kg di ferro presa al carrefour per un centinaio d'euro, biammortizzatissima!!!! uno spasso vederlo in piazza a castelnuovocon cotanto mezzo tra gli "eroici".
lanci complimenti e grazie del last minute stavo quasi per venire!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito


Giovane..stai in campana ... Hai poco da prende pericculo
Il prossimo anno ci sarò anche io : farò un figurone , per una volta non sarò tra i più vecchi !!

P.S. : comprate cicloturismo di Novembre , ci sarà una mia intervista in esclusiva . Il giornalista mi ha riconosciuto al campeggio e io ho dovuto concedergliela per forza !! Naturalmente non senza "compenzo" in denaro Ho parlato bene di tutto : bell'ambiente , manifestazione bellissima , organizzazione perfetta ecc. ecc. , l'unica pecca un certo Marco che era alla consegna pacchi iscrizione..vabbè pazienza!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Grande Cencio!

Dai, prossimo anno vediamo di mettere su una due giorni fatta a modino, ho già un paio di ideuzze.

Ma la Ele come si è trovata col giro? A che ora è arrivata?

P.S. il giornalista l'ho mandato io... buhuha!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grande Cencio!

Dai, prossimo anno vediamo di mettere su una due giorni fatta a modino, ho già un paio di ideuzze.

Ma la Ele come si è trovata col giro? A che ora è arrivata?

P.S. il giornalista l'ho mandato io... buhuha!!


E' arrivata verso le 14 , penso 1a o 2a delle donne. Si è divertita tantissimo, il Tomb l'ha accompagnata tutto il giro....poveraccia

P.s. : grazie 1000 Luca
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ha' capito il Lanci... non vo mai in bici, non ho tempo, FC... e poi si scofana l'Eroica...
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
ohhhhh mahhhhh....." - incontri per uscite in mtb > A.A.A. Compagni di avventura cercasi > Toscana >uscite nel Senese"....


FC...parlate di BDC...cambiate e fatevi il topic "uscite nel senese in BDC"

BDC un par di ciuffoli!!
Sabato Mastro Sembola m'ha portato in appennino: prima volta per me, mai fatti 1600 mt di dislivello tutti insieme .... per arriva' alla Capanna Tassoni ogni tanto scendevo dal mal di culo .... e per tornare alla doganaccia giù per una simil pista da DH: so' cascato ....mentre la spingevo, anzi, la reggevo in discesa.
Ho cominciato a ripigliammi ieri.
Tutto molto bellissimo: panorami spettacolari, cielo lustro come uno specchio, temperatura da giugno, lezioni gratutite di storia-geografia-idrogeologia. E' mancata solo la sforchettata ma non ci si faceva a fare tutto.
PS: a me le biciclettone mi mettono soggezione anche quando sono ferme dentro la cabina della funivia.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ciao sembola so che non puoi venire al raduno dei grufoli il 15 ottobre ma appena puoi fatti sentire che andiamo sul sentiero della senese ok c e ancora tanto da scoprire dalle nostre parti.....

Su questo non ci piove... ogni volta che mi infilo nel bosco trovo roba nuova, solo che per pulire ci vorrebberro anni...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domenica ho giornata libera.
Le previsioni sono buone.
Le temperature scenderanno ma rimarranno ottime.

Che si fa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo