Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Che è la WCI??

E te il giro con gli impianti??

Ho finito ora di smontare la FOX 40..

Responso: molla spezzata in due punti!!! Azz..

West Coast Inferno (11 settembre, guarda sul forum, giro sui 1800 di dislivello, c'è Cattivik, Milk, Barella, etc etc... gli HUTR!!)

io impiantio magari un paio li prendo, ma non scendo in pista, ANATAS scarrozza per dei trail (ho fatto il BERCETO con FRANK, da seghe!!!)

Ma qualcosa di intero è rimasto a quella povera ancillotti?!?!?! (per la molla, chiedi anche a protone un preventivo se non sei più in garanzia)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
West Coast Inferno (11 settembre, guarda sul forum, giro sui 1800 di dislivello, c'è Cattivik, Milk, Barella, etc etc... gli HUTR!!)

io impiantio magari un paio li prendo, ma non scendo in pista, ANATAS scarrozza per dei trail (ho fatto il BERCETO con FRANK, da seghe!!!)

Ma qualcosa di intero è rimasto a quella povera ancillotti?!?!?! (per la molla, chiedi anche a protone un preventivo se non sei più in garanzia)


Rimasto nulla...
Pensavo di prendere la molla e cambiarla da me, l'ho già smontata!

Ma te sei matto!!! 1,8k di dislivello!! e chi ce la fa?!?!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Fossi il sig. Ancillotti te la leverei per maltrattamenti!! :rosik:


Eh, in effetti... Mi aspetto una cosa in stile Ferrari (o Lamborghini?): lui con i soldi in mano che me la compra perché non sono degno!!! :smile::smile:

@ Lanci:

Ma perché mi metti sti grilli nel capo?!?!

Ho guardato il blog e sono bastate due foto per mettermi voglia di fare il WCI...

http://westcoastinferno.blogspot.com/
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Se lo fate domenica potrei venire anche io !!
In alternativa potrei proporvi un bel giro a Livorno : chiedete a Verdax e Mxl...:spetteguless:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Se lo fate domenica potrei venire anche io !!
In alternativa potrei proporvi un bel giro a Livorno : chiedete a Verdax e Mxl...:spetteguless:

Ciao Cencio! MXL mi ha detto che il giro livornese è carino carino (se è quello che ha fatto lui).

Domenica però per me è un pelo più problematico, anche i percorsi del Funky.. ma tu avresti delle tracce dei percorsi del funky?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo