Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma come?? Che sei un dhller estivo??

Anche perchè quando chiudono i bikepark, con la bici da dh la stagione si chiude quasi per forza...


Devo ancora verificare il meteo, ma è probabile che il prossimo we lo passi in zona Sestola-Fanano. Chi fosse interessato lo sappia...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ieri giro ganzo ganzo con Boriss!

Alla fine s'è fatto il giornaliero a Sestola, quindi ci sono entrate anche un bel po' di discesine sulle piste!

E poi... Scaffa del Gatto e Berceto!!

LIBIDINOSI!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
sabato ho fatto un giro "test" con Frank... una specie di Orello Coast to Coast inferno... e sono saltati fuori 39 km per 1700 di dislivello... ho chiuso il passaggio su roccia per intendersi del "raduno del lunedì", quello che arriva all'asfalto; ho pedalato dove quel lunedì non pedalavo... poi a fine giro... mezzi cotti... abbiamo tagliato percorso e fatto un sentiero banale per tornare a Orello... ho fatto una mezza cazzata e con un volo "discreto" sono riuscito a spezzare il pezzo che unisce il manettino del cambio alla leva del freno.. oltre a diverse "abrasioni/escoriazioni"... però.. molto bene!!
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
sabato ho fatto un giro "test" con Frank... una specie di Orello Coast to Coast inferno... e sono saltati fuori 39 km per 1700 di dislivello... ho chiuso il passaggio su roccia per intendersi del "raduno del lunedì", quello che arriva all'asfalto; ho pedalato dove quel lunedì non pedalavo... poi a fine giro... mezzi cotti... abbiamo tagliato percorso e fatto un sentiero banale per tornare a Orello... ho fatto una mezza cazzata e con un volo "discreto" sono riuscito a spezzare il pezzo che unisce il manettino del cambio alla leva del freno.. oltre a diverse "abrasioni/escoriazioni"... però.. molto bene!!

Mmmmm.....vedo che fanno le bischerate anche quelli più giovani e pimpanti...
Ciò mi conforta: nel senso che, si, io ogni tanto mi sdraio .... ma sono in ottima compagnia!!

A parte le sbucciature ... tutto bene?
 
ho fatto una mezza cazzata e con un volo "discreto" sono riuscito a spezzare il pezzo che unisce il manettino del cambio alla leva del freno.. oltre a diverse "abrasioni/escoriazioni"... però.. molto bene!!

FAVA.....quando ti ci metti fai le cose per bene!!!! :hahaha::smile:
vai ugulamente al WCI domenica...stavo valutando se venire anco mi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo