Ragazzuoli, purtroppo per domani annuncio che difficilmente sarò della partita, probabile debba tornare in ufficio...
Ragazzuoli, purtroppo per domani annuncio che difficilmente sarò della partita, probabile debba tornare in ufficio...
in parole povere,stai facendo come i faraoni nell'antico egitto:piramide??
mh, hehe, ora ho capito. In realtà, sono stato obbligato a tornarci, quindi niente piramide!
Ora qui fuori 37°... NEVER WING
ora dovrei riuscire a frenare, per i prossimo mesi... (sembola docet)
Per domenica 4 Settembre, c'è nessuno interessato a venire a fare un po' di discese all'Amiata ?
Nada...
Tra molle spezzate e forcellini piegati, la mia stagione puramente discesistica si conclude!!
Se ne riparla il prossimo anno!!
Ma come?? Che sei un dhller estivo??
Devo ancora verificare il meteo, ma è probabile che il prossimo we lo passi in zona Sestola-Fanano...
Ieri giro ganzo ganzo con Boriss!
Alla fine s'è fatto il giornaliero a Sestola, quindi ci sono entrate anche un bel po' di discesine sulle piste!
E poi... Scaffa del Gatto e Berceto!!
LIBIDINOSI!!!!
sabato ho fatto un giro "test" con Frank... una specie di Orello Coast to Coast inferno... e sono saltati fuori 39 km per 1700 di dislivello... ho chiuso il passaggio su roccia per intendersi del "raduno del lunedì", quello che arriva all'asfalto; ho pedalato dove quel lunedì non pedalavo... poi a fine giro... mezzi cotti... abbiamo tagliato percorso e fatto un sentiero banale per tornare a Orello... ho fatto una mezza cazzata e con un volo "discreto" sono riuscito a spezzare il pezzo che unisce il manettino del cambio alla leva del freno.. oltre a diverse "abrasioni/escoriazioni"... però.. molto bene!!
ho fatto una mezza cazzata e con un volo "discreto" sono riuscito a spezzare il pezzo che unisce il manettino del cambio alla leva del freno.. oltre a diverse "abrasioni/escoriazioni"... però.. molto bene!!